- 186
- 32
- CPU
- i5-3450
- Scheda Madre
- Asrock Z77 Pro4/MVP
- HDD
- Samsung 840pro 256GB + Seagate Barracuda 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance LP 8GB
- GPU
- Gigabite HD7950 3GB Windforce 3X
- Audio
- integrata
- Monitor
- Yamakasi Catleap Q270 27'' 2560x1440
- PSU
- XFX ProSeries 650W
- Case
- Corsair 300R
- OS
- Windows 7 Ultimate 64bit
ciao a tutti,
ho recentemente clonato il disco rigido con magician avendo aquistato un ssd samsung 840pro. tutto ha funzionato correttamente, ho spostato la cartella utenti sul disco rigido ecc.
l'unico problema che ho riscontrato riguarda l'utilità di windows per il backup e ripristino, la quale sembra non esserci piu...
ho provato a cercare su internet ma non sono arrivato a nulla di buono.
vi posto una screen del problema, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.
la usavo 1 volta a settimana e seppur estremamente semplice mi son sempre trovato bene.
in alternativa se non si riuscisse a ripristinare correttamente, sapete consigliarmi un buon programma?
l'ideale sarebbe uno i cui backup sono ripristinabili direttamente e totalmente compatibili dal disco di installazione di win7
grazie, attendo risposte
ho recentemente clonato il disco rigido con magician avendo aquistato un ssd samsung 840pro. tutto ha funzionato correttamente, ho spostato la cartella utenti sul disco rigido ecc.
l'unico problema che ho riscontrato riguarda l'utilità di windows per il backup e ripristino, la quale sembra non esserci piu...
ho provato a cercare su internet ma non sono arrivato a nulla di buono.
vi posto una screen del problema, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.
la usavo 1 volta a settimana e seppur estremamente semplice mi son sempre trovato bene.

in alternativa se non si riuscisse a ripristinare correttamente, sapete consigliarmi un buon programma?
l'ideale sarebbe uno i cui backup sono ripristinabili direttamente e totalmente compatibili dal disco di installazione di win7
grazie, attendo risposte