PROBLEMA Problema Windows 8.1 problemi e prestazioni ridotte Aiutatemi!!!

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao a tutti apro questo nuovo topic perchè nel vecchio non ho ricevuto risposte che mi hanno aiutato a risolvere completamente...vi illustro il problema:
Ho Win 8.1 64 bit (resto della configurazione la potete vedere nel mio profilo) e da un po di tempo, 3 settimane circa , il mio pc ha dei seri problemi ovvero windows è lento, per fare un esempio se faccio click tasto destro del mouse sul desktop ci mete qualche secondo(2-3) per aprire la finestrella con il simbolo del caricamento sul cursore del mouse,ma questo non è niente alle volte la risoluzione del pc cambia diventando 1024x768(originalmente è di 1440x900) cosi senza preavviso dopo un riavvio, inoltre le icone sul desktop(collegamenti ecc...) si dispongono in determinati posti come se quelli conferitegli da me non gli piacessero:retard:. Ed infine cosa più grave mentre sono su internet o comunque qualcosa di leggero anche a pc inutilizzato il desktop scompare rimanendo solo lo sfondo del colore del tema di windows(ad es rosso se ho il tema di colore rosso e cosi via)ed il cursore del mouse che posso muovere ma non posso fare nulla a volte dopo 5-6 secondi tutto torna normale senza causare problemi ma alle volte anche se più rare mi costringere a spengere il pc premendo il tasto accensione per 10 secondi...
Ed il bello ragazzi è che il pc non ha virus!!!L' ho analizzato con Malwarebytes pro e karspersky pro...secondo voi cosa potrebbe essere???:help:
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
up
nessuno può aiutarmi???
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili