Problema Windows 7

Pubblicità
io no, evito sempre di installare le toolbar, però a vederci bene nel processo internet vedo un certo Badoo media ( non ho idea di cosas sia) installato, non so, con Combo Fix potrei risolvere, mi consigliate di usarlo?

L'ho disinstallato e mettendol'ordine cronologico ho trovato dei programmi che non ho mai installto, li ho eliminati tutti e vediam un po' cosa succede per afdesso non si è ancora aperto ma aspetto a cantare vittoria, windows è imprevedibile.

Per adesso sono 20 minuti che sto navigando senza pagine che si aprono, probabilmente era uno di quei malefici programmi autoinstallati, cerco di stare sempre attento ma evidentemente non ci sono opzioni per evitare l'installazione. Incomincio a odiarlo, Windows pensa alla grafica ma non alla sicurezza, mio fratello ha una Mac da 5 anni e non gli ha mai fatto niente, a me l'installazione di windows al massimo mi è durata 2 anni.

Okey, comunque sembra risolto, non si aprono più, all'avvio ho visto meglio la pagina Dos che si apre e non è la scheda video ma un qualcosa come roaming emule e o letto da qualche parte che potrebbe essere un rootiks, sarà vero o e la solita bufala, il computer funziona benone maogni tanto da qualche errore che sia dovuto a quello?

Con le ultime versioni del Catalyst la finestrella di DOS non compare più, guarda che programmi ci sono installati

Ho risolto il problema del dos, ti posso confermare che Catalyst è l'ultimo che ho e non centra assolutamente niente con l'apertura. Si tratta proprio di un applicazione (virus) di emule che si autoinstalla e genera pure parecchi problemi al pc, all'ultimo avvio sono riuscito a leggere dove si era situata e l'ho elinibnata e adesso non appare più, a chi ha un problòema simile la cartella si trova in: C-Utenti- (nome utente amministratore)AppData-Roaming-install e dentro a install eliminare Emule. Bisogna spuntare in strumenti, opzioni cartella, visualizza cartelle nascoste se no non la si vede.

anche a me si apriva la finestra del DOS, percorso C:\WINDOWS\system32\cmd.exe dopo numerose ricerche ho letto che è dovuto ad ''AMD Accelerated Video Transcoding device''
dopo l'aggiornamento di AMD Catalyst (12.8) inizialmente è scomparsa, ora la vedo ancora... comunque dura una frazione di secondo, voi non la vedete più?

poi pure io avevo le pagine pubblicitarie, controlla anche di non avere nei programmi ''power offer'', una roba del genere

anche a me si apriva la finestra del DOS, percorso C:\WINDOWS\system32\cmd.exe dopo numerose ricerche ho letto che è dovuto ad ''AMD Accelerated Video Transcoding device''
dopo l'aggiornamento di AMD Catalyst (12.8) inizialmente è scomparsa, ora la vedo ancora... comunque dura una frazione di secondo, voi non la vedete più?

Dipende come hai installato la nuova versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro