Problema Windows 7 multimonitor

Pubblicità

djgipos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
43
Salve a tutti.
Ho windows 7 Ultimate.
Scheda video che vedete in firma.
Ho collegato a una dvi il monitor tradizione, e all'altra la tv...
Con xp ha sempre funzionato alla grande per più di un anno.... Da quando ho windows 7 ecco i problemi: vedo un film, navigo, faccio qualsiasi cosa con un monitor solo e tutto funziona bene.
Metto in multimonitor e cominciano i riavvii casuali dei monitor.... anche se li lascio fermi, col computer fermo, si riavviano i monitor assieme come se si riavviasse la scheda video...
il ché è molto fastidioso se vedi un film.
La cosa curiosa è che magari stanno mezz'ora senza far niente, poi in 5 minuti si riavviano 3 volte.... insomma, fra un po' ci ributto su xp che non mi ha mai dato sti problemini....
Ah, windows aggiornato, driver aggiornati.
Qualcuno ha un qualche barlume di idea risolutiva?

Hai provato ad attivare solamente la tv?
La scheda video è in overclock?
Sembra quasi un problema di alimentazione della scheda video; l'alimentazione aggiuntiva arriva direttamente dall'alimentatore oppure hai collegato un passante? Ultima domanda, hai la possibilità di provare un alimentatore differente?

Hai provato ad attivare solamente la tv?
La scheda video è in overclock?
Sembra quasi un problema di alimentazione della scheda video; l'alimentazione aggiuntiva arriva direttamente dall'alimentatore oppure hai collegato un passante? Ultima domanda, hai la possibilità di provare un alimentatore differente?

Nessun overclock.
L'alimentazione le arriva direttamente e tengo anche disattivato lo SLI.
Non mi è possibile provare un altro alimentatore. Anch'io ho pensato all'alimentazione sinceramente.... ma come mai con XP andava tutto bene? Possibili che windows 7 tiri più corrente? L'unica sarebbe che oggi pome se riesco a stare a casa dal lavoro provo a ributtarci su xp e vedere cosa mi dice.
E così provo a tenere accesa solo la tv....

Con Xp nessun problema in multimonitor...
Quindi il problema è derivato da Seven, non dalla scheda video.
Si può chiudere questo thread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro