problema windows 7 home 64 e wow

vinicio82

Utente Attivo
220
27
salve spero possiate aiutarmi, vi copio la discussione che avevo aperto in un'altra sezione.


....idem (questo idem è riferito al consiglio di un utente di staccare e riattaccare l mouse per ovviare al problema), succede quando dalla finestra full screen, passo al full screen...anche cambiando mouse la musica nn cambia...mi spiego meglio nn è che il mouse nn ci sia, se faccio attenzione e mi muovo lentamente sulle varie icone noto che il mouse esiste (le icone si attivano e cliccandoci sopra posso ancora cambiare risoluzione ecc ecc) l'unico problema è che il cursore sparisce..


se nn si è capito spiego meglio, se passo dalla modalita "finestra full screen" di wow a modalità "full screen" il mouse o meglio il cursore diventa invisibile...potete aiutarmi?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
sinceramente non si è capito prova a descrivere quello che ti accade.
 

vinicio82

Utente Attivo
220
27
ok....entando in world of warcraft tra le opzioni grafiche compare:
1 giocare in finestra
2 giocare in finestra full screen
3 full screen

se seleziona la 1 o la 2 il cursore del mouse è ben visibile sullo schermo, ma nel momento in cui seleziono l'opzione 3, il cursore del mouse sparisce e nn si vede
il mouse cmq funziona, semplicemente la "freccetta" è invisibile... ho provato con altri mouse ed ho provato anche a staccare e riattaccare lo stesso...nn so cosa possa essere
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
  • Mi piace
Reazioni: vinicio82

vinicio82

Utente Attivo
220
27
si prima avevo copiato ed incollato :asd:...oddio, il gioco circola da 8 anni (nn so se lo conosci, ma è un gioco a pagamento ed un bug del genere lo avrebberp eliminato sicuramente) ed ho installato tutte le patch ufficiali...quindi tenderei ad escluderlo...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
bhe non lo so prova a sentire il supporto secondo me non è una questione di pc...
 

vinicio82

Utente Attivo
220
27
guarda t ringrazio per la disponibilità e la velocita con cui hai risposto, ma adesso leggendo la tua replica ho deciso di tentare e magicamente il cursore è ricomparso, ieri ho perso un pomeriggio facendomi anche sentire dal condominio per le grida... adesso ho ritentato ed è comparso magicamente...grazie per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili