Problema Windows 7 e l'audio...

Pubblicità

sanctum89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Ciao a tutti , ho un problema che non riesco a risolvere da qualche tempo.
Praticamente io uso Teamspeak come programma per parlare in gioco e appunto quando stò giocando o ascoltando musica e parlo in Teamspeak i volumi delle altre applicazioni si abbassa e questo succede nonostante nelle impostazioni comunicazioni ho messo non intervenire.

Chiedo HELP!

espandendo il mixer di sistema hai regolato tutte le opzioni o lo hai fatto altrove?

si proprio quello dal pannello avanzato cliccando su mixer da li puoi regolare tutti i suoni delle applicazioni in corso. Puoi impostare il volume Master ad una certa altezza per esempio al massimo e impostare gli altri livelli delle applicazioni che stanno girando a tuo piacimento come in figura
image20.png

Vorrei sapere se avete risolto, perchè ho appena installato 7 ad un mio amico ed ha lo stesso problema con teamspeak, quando parla gli si abbassano le altre applicazioni.

Ciao!
Ho risolto il problema che si verificava con ts e il volume dei giochi media player ecc...
Dovete andare su ts, poi cliccate su setting --> Plugin --> togliete la spunta in volume control e cosi avete risolto il problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro