Problema Windows 7 con driver nVidia GeForce GT330M crash

Pubblicità

Cipo88g

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
Possiedo un Notebook Toshiba A500D-1EK con processore Intel Core i5, 4GB di Ram e scheda video Nvidia Geforce GT330M con Windows 7 64-bit.
Praticamente lo possiedo nemmeno da una settimana, e il sistema operativo continua ad andare in crash a causa del driver della scheda video. A volte compare un "semplice" messaggio. "Windows kernel driver, il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato"; a volte, invece, il SO va in crash, e dopo il riavvio comapre il messaggio. Da notare che i Driver sono stati aggiornati dirattemente dal sito Nvidia.
Vi prego, aiutatemi!!!!:cav::cav::cav::cav::(:(

noo, non penso ne valga la pena, anche perchè il problema si è verificato il giorno dopo dal quale l'ho tolto dalla confezione... :(

mmmmh... di regola se l'hai comprato da un grande discount hai 8 giorni per poterlo riportare indietro e sostituirlo... o cmq te lo sistemano loro..

almeno così funziona nella mia città... :)

mmmmh... di regola se l'hai comprato da un grande discount hai 8 giorni per poterlo riportare indietro e sostituirlo... o cmq te lo sistemano loro..

almeno così funziona nella mia città... :)

veramente me lo hanno cambiato cn la garanzia di un altro, in pratica ne avevo uno, si è rotto e mi hanno dato questo in cambio dell'altro.
Quindi non penso proprio lo cambino.
:D :D grazie comunque.. :D

ho lo stesso problema mi hanno cambiato 3 volte la scheda grafica ma niente( è lo stesso notebook con la stessa scheda grafica) tu hai risolto?

P.s.
il difetto lo fa quando si fa la videochiamata con skype almeno a me fa solo se svolgo una videochiamata x i giochi e altro va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro