[PROBLEMA] Windows 7 Basic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exorcist88

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti,

Avrei un problema con Windows 7 Basic, in pratica non mi lascia cambiare l'aspetto delle finestre e dalla barra degli strumenti lasciandomi quel colore celeste che odio da morire.
Ho provato a cambiare il colore delle finestre, mi esce un'opzione che mi lascia "teoricamente" cambiare il colore ma dopo non succede niente.

Ho provato anche a togliere windows 7 basic o a cambiare temi ma la cosa non cambia, qualcuno ha una soluzione? Grazie e ciao :)

 

Snowstorm

Utente Attivo
1,280
113
CPU
i7 4790k 4.4GHz | Intel Core i7 2630QM 2,00 GHZ, up to 2,9 with Turbo Boost
Dissipatore
Corsair H110i
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 7 | Acer JV51_HR
HDD
Samsung 850 Pro 256gb+HDD WD Caviar Blue 1TB | 750 GB HDD+SSD Samsng 840 Pro 256GB
RAM
G.Skill Sniper 2400MHz cl11 | 6 GB ddr3 1333mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX 970 4GB | Una squallida ma funzionante GT 540M
Audio
Creative SoundBlaster Zx| Realtek HD audio con Dolby Audio Advanced v2
Monitor
LG E2281 Flatron 21,5' | 15.6 pollici HD, monitor notebook Acer
PSU
CM GS650 | Integrato
Case
NZXT Phantom 530 | Acer Aspire 5755G
Periferiche
Casse: M-Audio BX5 D2; Mouse: Steelseries Rival 100; Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate; Cuffie: Superlux HD681Evo
OS
Windows 8.1 | Windows 7 Home Premium
Faresti uno screen? Penso di sapere di cosa si tratti. Forse non hai attivato il tema "Aero"; per sicurezza prova ad andare su Start e fai click destro su "Computer" per poi selezionare "Proprietà". poi a sinistra "Impostazioni di sistema avanzate", poi dove c'è la scritta Prestazioni, tu clicchi impostazioni e selezioni il punto "Scelta automatica impostazioni migliori", "applica" e "ok".
Spero di essermi spiegato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili