Problema Windows 10

djrichi46

Nuovo Utente
6
0
Ho un problema con windows 10 pro , praticamente al primo avvio il pc mi si accende velocissimo in 12 secondi più o meno.
Pero al primo avvio il pc risulta lento e nei giochi lagga , se riavvio il pc il tempo di accensione e di quasi un minuto ma il pc funziona perfettamente e i giochi girano molto bene.
Secondo voi può essere un problema di scheda madre visto che non è di certo adatta alla scheda video che ho montato....
Ho provato a formattare il pc ma il problema si ripresenta sempre

Configurazione pc:
Scheda madre :asrock 960gm-vgs3 fx
Processore: Amd fx 8320
Gpu: Saphire radeon r9 380 4gb gddr5 Nitro
Ram : 16 gb kingstom 1066 ddr3
Hdd: 2tb seagate 7200 rpm

Spero non sia l'unico ad avere questo problema..
Spero sappiate aiutarmi , Grazie a tutti
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ho un problema con windows 10 pro , praticamente al primo avvio il pc mi si accende velocissimo in 12 secondi più o meno.
Pero al primo avvio il pc risulta lento e nei giochi lagga , se riavvio il pc il tempo di accensione e di quasi un minuto ma il pc funziona perfettamente e i giochi girano molto bene.
Secondo voi può essere un problema di scheda madre visto che non è di certo adatta alla scheda video che ho montato....
Ho provato a formattare il pc ma il problema si ripresenta sempre

Configurazione pc:
Scheda madre :asrock 960gm-vgs3 fx
Processore: Amd fx 8320
Gpu: Saphire radeon r9 380 4gb gddr5 Nitro
Ram : 16 gb kingstom 1066 ddr3
Hdd: 2tb seagate 7200 rpm

Spero non sia l'unico ad avere questo problema..
Spero sappiate aiutarmi , Grazie a tutti

hmm difficile dire magari è disco da 2tb a darti problemi... è un disco meccanico buono solo per dati vista la grandezza... secondo me con un ssd risolvi la situazione... oppure prova con un avvio pulito leggi qui Avvio Pulito per Windows 8 - 8.1 - 10 - Microsoft Community e vedi se migliora la situazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili