DOMANDA Problema Windows 10 Ram

Pubblicità

antoniosciacca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve raga io ho un acer e1 570g con 4 giga di ram i3 scheda video 740m ho installato da poco windows 10 ma se vado a proprieta di sistema e vedo la ram mi da memoria ram installata :4,00gb (2,40gb utilizzabile) non capisco perche il sistema operativo e anche a 64bit

salve raga io ho un acer e1 570g con 4 giga di ram i3 scheda video 740m ho installato da poco windows 10 ma se vado a proprieta di sistema e vedo la ram mi da memoria ram installata :4,00gb (2,40gb utilizzabile) non capisco perche il sistema operativo e anche a 64bit
la ram che manca la usa la scheda video prova a vedere in bios se c'è qualche opzione tipo memory remap oppure lancia da esegui msconfig e clicca sul tab Opzioni di avvio clicca opzioni avanzate metti la spunta su memoria max dai ok e riavvia

Mi intrometto nella discussione perché ho una situazione simile all'utente, solo che il mio PC utilizza 3,45GB, impostando da MSConfig da dove li prende i mega rimanenti a formare 4GB, dalla dedicata o dalla integrata? Ho un portatile.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Mi intrometto nella discussione perché ho una situazione simile all'utente, solo che il mio PC utilizza 3,45GB, impostando da MSConfig da dove li prende i mega rimanenti a formare 4GB, dalla dedicata o dalla integrata? Ho un portatile.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
sarà quella della cpu che ruba i 512 mancanti controlla nelle impostazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro