Problema win7 64bit

Pubblicità

Tsubasa86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.. vi illustro il mio problema: da qualche giorno quando accendo il pc subito dopo l'avvio di win si aprono e chiudono 3 finestre di dos (C:\windows\system32\net.exe) qualcuno sa spiegarmi cosa sono in rete non trovo niente...per la cronaca il pc apparentemente non da problemi, il mio antivirus e avast premier e non trova nulla!
Grazie!

In rete ho trovato questo
Comunque io di Avast non mi fiderò mai e poi mai. Fedele da 4 anni a Kaspersky Internet Security. Avast ha troppi falsi positivi e spesso e volentieri non mi rilevava i veri virus.
Scaricati anche AVG TuneUp 2014 per riusolvere eventuali probelemi un pò di tutti i tipi sul PC

Ciao a tutti.. vi illustro il mio problema: da qualche giorno quando accendo il pc subito dopo l'avvio di win si aprono e chiudono 3 finestre di dos (C:\windows\system32\net.exe) qualcuno sa spiegarmi cosa sono in rete non trovo niente...per la cronaca il pc apparentemente non da problemi, il mio antivirus e avast premier e non trova nulla!
Grazie!

Ciao guarda prova a risolvere il problema in questo modo, allora vai su start - tutti i programmi - accessori - esegui ed scrive il comando msconfig se ti aprirà una finestra vai sulla opzione avvio e cerca C:\windows\system32\net.exe quindi disabilitalo e vedi se ti appare un'altra volta dopo l'avvio di windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro