Problema win7 64bit

Tsubasa86

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti.. vi illustro il mio problema: da qualche giorno quando accendo il pc subito dopo l'avvio di win si aprono e chiudono 3 finestre di dos (C:\windows\system32\net.exe) qualcuno sa spiegarmi cosa sono in rete non trovo niente...per la cronaca il pc apparentemente non da problemi, il mio antivirus e avast premier e non trova nulla!
Grazie!
 

CBBA

Nuovo Utente
79
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q8300 2.5 GhZ
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
1TB
RAM
3GB 667mHz
GPU
Nvidia GT430
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T190
PSU
Vultech 600W
OS
Windows 8.1 Pro
In rete ho trovato questo
Comunque io di Avast non mi fiderò mai e poi mai. Fedele da 4 anni a Kaspersky Internet Security. Avast ha troppi falsi positivi e spesso e volentieri non mi rilevava i veri virus.
Scaricati anche AVG TuneUp 2014 per riusolvere eventuali probelemi un pò di tutti i tipi sul PC
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao a tutti.. vi illustro il mio problema: da qualche giorno quando accendo il pc subito dopo l'avvio di win si aprono e chiudono 3 finestre di dos (C:\windows\system32\net.exe) qualcuno sa spiegarmi cosa sono in rete non trovo niente...per la cronaca il pc apparentemente non da problemi, il mio antivirus e avast premier e non trova nulla!
Grazie!

Ciao guarda prova a risolvere il problema in questo modo, allora vai su start - tutti i programmi - accessori - esegui ed scrive il comando msconfig se ti aprirà una finestra vai sulla opzione avvio e cerca C:\windows\system32\net.exe quindi disabilitalo e vedi se ti appare un'altra volta dopo l'avvio di windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili