4lessio
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
che cosa nn e cosi? cmq fai quello che vuoiche io sappia non è cosi...:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che cosa nn e cosi? cmq fai quello che vuoiche io sappia non è cosi...:boh:
che jdownloader è portableche cosa nn e cosi? cmq fai quello che vuoi
di jdownloader c'è la portable e quella da installare :evil:che jdownloader è portable
per il fatto che è un SP2 e io ho un SP3 se formatto ci pensa windows update ad aggiornarlo a SP3? .... comunque vorrei provar prima con il ripristino
ok grazie! :asd:una volta installato windows xp ti basta andare qui: Download: Pacchetto di installazione di rete di Windows XP Service Pack 3 per sviluppatori e professionisti IT - Microsoft Download Center - Download Details scaricare e fare l'aggiornamento
una volta installato windows xp ti basta andare qui: Download: Pacchetto di installazione di rete di Windows XP Service Pack 3 per sviluppatori e professionisti IT - Microsoft Download Center - Download Details scaricare e fare l'aggiornamento
anche questa iso non funziona... ho provato 2 volte ma non ha funzionato...la disponibilità del torrent non è al 100% sono arrivato al 94% e non mi scarica piu... mancano i seed...
- - - Updated - - -
non mi scarica il file .. altri link sicuri non ci sono? in quello che mi avete dato mi fermo a una certa percentuale xke mancano i seed...
- - - Updated - - -
ho trovato questo link... secondo vi com'è?