Problema WIN XP PRO - WIN SERVER 2003 std edition

Pubblicità

Favy00

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, intanto voglio farvi i compimenti per il forum. Ho cercato nei vari post della sezione Windows ma non sono riuscito a trovare una risposta che facesse al caso mio.

A causa di un aggiornamento del software gestionale dell'azienda, ho dovuto formattare un pc con s.o. win 2k e installare win xp pro.
Quando vado a collegare il pc al dominio di rete mi chiede:
1. Nome utente (dove ho inserito quello vecchio)
2. Password
3. Nome dominio

Windows trova una corrispondenza e mi chiede di associare il pc con il vecchio utente. Il problema stà nel fatto che non avendo fatto io la rete, non conosco la psw per loggarmi al server.
E' possibile recuperarla direttamente dal server con S.O. Win 2003 std edition, o nel caso sia la stessa, da un altro dei 10 client della rete?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
 
ti serve un utenza domani admin o un amministratore di sistema per poter mettere la macchina a dominio
 
Io ho il pieno accesso al server e a tutte le risorse. Il fatto è che volevo loggare il pc usando il vecchio utente. E' questo che intendevi??
 
no se usate l'autenticazione tramite active directory ci sarà qualche sistemista o cmq qualcuno che gestisce la rete e che possa mettere a dominio il pc.
 
Si, usiamo l'active directory, ma il sistemista che gestisce la rete è esterno. Se proprio non è possibile recuperare la psw per il logon dal client al server mi rivolgerò a lui. Grazie cmq Federico83
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top