Salve, intanto voglio farvi i compimenti per il forum. Ho cercato nei vari post della sezione Windows ma non sono riuscito a trovare una risposta che facesse al caso mio.
A causa di un aggiornamento del software gestionale dell'azienda, ho dovuto formattare un pc con s.o. win 2k e installare win xp pro.
Quando vado a collegare il pc al dominio di rete mi chiede:
1. Nome utente (dove ho inserito quello vecchio)
2. Password
3. Nome dominio
Windows trova una corrispondenza e mi chiede di associare il pc con il vecchio utente. Il problema stà nel fatto che non avendo fatto io la rete, non conosco la psw per loggarmi al server.
E' possibile recuperarla direttamente dal server con S.O. Win 2003 std edition, o nel caso sia la stessa, da un altro dei 10 client della rete?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
A causa di un aggiornamento del software gestionale dell'azienda, ho dovuto formattare un pc con s.o. win 2k e installare win xp pro.
Quando vado a collegare il pc al dominio di rete mi chiede:
1. Nome utente (dove ho inserito quello vecchio)
2. Password
3. Nome dominio
Windows trova una corrispondenza e mi chiede di associare il pc con il vecchio utente. Il problema stà nel fatto che non avendo fatto io la rete, non conosco la psw per loggarmi al server.
E' possibile recuperarla direttamente dal server con S.O. Win 2003 std edition, o nel caso sia la stessa, da un altro dei 10 client della rete?
Ringrazio in anticipo per le risposte.