Problema win xp e adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

`KnIVES`

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
mi sapete dire xke con win me lo stesso identico modem colllegato allo stesso modo con lo stesso cd driver funziona e con win xp no? non capisco prorio ke sia un problema di protocolli ke non ho installato? booooo aiutatemi voi :)

Perchè cmq il driver è diverso è può tranquillamente causare instabilità o malfunzionamenti. Il consiglio è di scaricare il software più aggiornato per Windows XP dal sito del produttore. Se non dovessi trovare nulla metti il modello del modem che vediamo di trovare qualcosa... ;)

fastweb

salve ,
io ho un problema con internet.
ho una connessione a fibra ottica fastweb su windows xp pro sp2
il pc è Athlon 64 3200+, asus A8n-SLi, e accade che se lascio aperta una pagina internet senza toccarla per qualche minuto, explorer si blocca e son costretto a "termina applicazione" è ciò è davvero molto noioso.
norton internet security, e avg 7.
qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare????

Sgt.Pepper ha detto:
salve ,
il pc è Athlon 64 3200+, asus A8n-SLi, e accade che se lascio aperta una pagina internet senza toccarla per qualche minuto, explorer si blocca e son costretto a "termina applicazione" è ciò è davvero molto noioso.
Ma usi 2 antivirus in uno stesso pc?............... cmq io ho lo stesso problema di adsl, ma invece a me nn funziona su wind 98, ora mi ritrovo il pc ke gli mancano dei file del tipo .vxd, mi da errore di network o qualcosa del genere...... nn so forse devo applicare dei driver compatibili, bo? .................. ho provato con un modem alice e uno libero ma mi da lo stesso problema......

Sgt.Pepper ha detto:
salve ,

Prova a togliere Norton o togli AVG ... tanto per provare ... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità