Problema Wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexisP98

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
45
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema abbastanza strano con la mia rete wifi... posseggo un modem Digicom e da qualche giorno ad oggi quando connetto alla rete il mio Xiaomi mi5 quest'ultimo rallenta tutta la connessione di casa arrivando a pingare anche 4000ms cioe inutilizzabile completamente, ho provato a cambiare indirizzo IP del telefono alla rete, reset del modem, spegnere il telefono e altro. Ho avuto un problema uguale anche con un altro telefono un anno fa circa ma si era rotto e non avevo mai trovato soluzione perche rotto poco dopo. Aiutatemi vi prego non so propio che fare.
PS Appena lo collego si rallenta, se stacco il wifi sempre dallo Xiaomi la rete va immediatamente veloce...
Grazie e Buon Natale a tutti anche se gia passato ;)

ciao e auguri, hai provato a cambiare canale al wifi? Hai provato se va a 5 gh a diminuirlo a 2.4? Hai provato con un'altro modem-router?

Guarda avevo risolto sino a due giorni fa, oggi tornata da una piccola vacanza dove mancavo da casa, ho notato nuovamente problema sto switchando da un canale all'altro...provo nuovamente, lo fa solo quando attacco il wifi nel mio telefono perche solo se stacco il mio la rete funziona nuovamente...altri possibili cause o soluzioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro