Problema wifi Windows vista

Pubblicità

darakum

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti ho un computer Windows vista (aggiornato al service pack 2) e non riesco a connettermi al wifi in quanto mi dice che la rete "non è identificata accesso: solo locale" ho cercato gia in giro ed ho notato che è un problema molto frequente....mi aiutate? Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa aiutare?

Rimuovere la rete che ha il nome (SSID) della rete con cui hai problemi, e poi ri effettuare il collegamento come se fosse la prima volta

Allora,sono andato in Rete ed Internet --> Gestisci reti wriless ho rimosso la rete,per poi connettermi come la prima volta..Si connette ma mi da sempre il problema che la identifica come "solo locale" e pertanto non posso connettermi ad internet..Se connetto il modem al pc tramite cavo la connessione funziona normalmente..

Ah ok, controlla le impostazioni del modem allora, collegandoti all'indirizzo di menù del modem, li dovresti trovare una voce tipo private wifi o qualcosa cosi disabilitalo

Ah ok, controlla le impostazioni del modem allora, collegandoti all'indirizzo di menù del modem, li dovresti trovare una voce tipo private wifi o qualcosa cosi disabilitalo
Non credo è un problema relativo alle impostazioni del modem..Dopo tutto attualmente sono connesso ad esso con il portatile (windows 8) e non ho nessun problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro