Problema wifi windows 10

Pubblicità

gino90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti! possiedo 2 notebook un acer 5552g e un hp 630 entrambi avevano windows 7. da quando ho fatto l'upgrade a windows 10 il wifi prende pochissimo magari aggancia ma non funziona internet. qualcuno ha la soluzione? Grazie

Prova ad aggiornare i driver, riesci a darmi i due ID hardware delle schede Wi-Fi?
e83fb0b4ed957721df945ec24b058307.gif

ciao! grazie per la risposta.
si i driver sono gia aggiornati. sono andato a trovarmeli direttamente dal produttore. la stessa cosa l 'ho fatta su entrambi i pc

ciao! grazie per la risposta.
si i driver sono gia aggiornati. sono andato a trovarmeli direttamente dal produttore. la stessa cosa l 'ho fatta su entrambi i pc

Ciao... tutta colpa degli update... a volte vanno tutto liscio, a volte no.
Il driver che hai installato ti risulta come un programma di windows?

ciao. no risultano del produttore. avevo fatto l'installazione pulita di windows 10 su entrambi i pc e scaricato i driver dai vari produttori.

ciao. no risultano del produttore. avevo fatto l'installazione pulita di windows 10 su entrambi i pc e scaricato i driver dai vari produttori.

Perdonami, non mi sono spiegato chiaramente. Intendevo dire, risultano nel pannello di controllo nella lista delle applicazioni?

Scusa ma la prima cosa che ho fatto prima di postare e controllare sul sito per il tuo modello Acer e ci sono solo i driver per windows 7 come hai fatto a trovare quelli del 10 sei sicuro di aver messo quelli corretti

Pubblicità
Pubblicità