problema wifi hag fastweb

k3kko

Utente Attivo
18
0
OS
windows 7
Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il wifi dell'hag di fastweb.
Allora, ho l'hag pirelli nero e il problema sarebbe che l'hag disabilita da solo il wifi, poi quando gli pare si riabilita. Ho provato a configurare i canali dalla myfastpage, ma la configurazione non è servita a nietne dato che il wifi era totalmente spento(wifi e led wifi), ho dato una sbirciata sul manuale ma anche li niente ,ho premuto il tasto wifi dietro l'hag facendolo accendere ma dopo due minuti si spegneva di nuovo e ,infine, ho fatto anche un reset dell'hag. Nonostante quest'ultimo tentativo il problema ancora persiste...
Ps: ho collegato all'hag il pc tramite cavo ethernet; ps3 e cellulate tramite wifi ed ho questo problema da circa una settimana e mezza
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
Chiama l'assistenza, loro possono verificare meglio lo stato del tuo hag.
 

Giuliax

Nuovo Utente
1
0
OS
Windows 7
Salve a tutti, scrivo anche io perché ho un problema con la connessione wireless con Fastweb. Ho sottoscritto da 2 mesi un contratto con Fastweb, ma la connessione wireless non ha mai funzionato (ho un fastmodem pirelli): in sostanza sono connessa con la rete, il segnale è eccellente ma la navigazione è lentissima, quasi impossibile. Al contrario col cavo ethernet non ho problemi. Ho chiamato varie volte l'assistenza che però mi ha assicurato che non rilevano nessun tipo di problema, che il modem è perfettamente funzionante e anche la velocità è quella prevista (tra l'altro il sistema è a fibre ottiche quindi mi avevano assicurato che la connessione sarebbe stata una scheggia), e quindi mi hanno consigliato di chiamare un tecnico per far controllare il mio pc. Io però non ho mai avuto problemi con le reti wireless, a casa dei miei c'è una rete alice con cui non ho nessunissimo problema e inoltre ho fatto anche alcune prove con altri pc che però hanni lo stesso problema (connessione via cavo buona ma wireless lentissima). non riesco a capire da cosa possa dipendere il problema.... mi potreste aiutare per favore??
grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!