problema wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettili attaccati quando li configuri.
attaccati tramite ethernet? o vicini?
ma questa configurazione non va fatta se lo voglio utilizzare come rage extender(ap)? oppure va configurato così anche per utilizzarlo come repeater? poi mi fa su un casotto con tutta la rete... vabbè al massimo reinstallo ancora tutto xD

Vicini vicini, non collegati.
presupponendo che la tua rete wi-fi sia protetta da una wpa anche come range extender necessita di una configurazione. Invece che configurarli la wps li accoppia automaticamente.

Vicini vicini, non collegati.
presupponendo che la tua rete wi-fi sia protetta da una wpa anche come range extender necessita di una configurazione. Invece che configurarli la wps li accoppia automaticamente.

scusatemi se vi rispondo solo ora, ma tra che ho avuto da fare, tra che sono andato a sciare, sono riuscito ora a fare qualche prova...

comunque niente da fare, ho provato a configurare tramite wps(è il tasto con il lucchetto sul modem vero?) e con repeater vicinissimo e manco lo aggancia :doh:
la cosa che mi fa arrabbiare è che se mi metto in sala, dove c'è il modem la connessione va che è un piacere e riesco "addirittura" a caricare un video a 1080p mentre appena vado nella mia stanza sbuffera con quelli a 360 lol...

non so veramente che fare... si erano risolti i problemi nei primi 2 giorni di utilizzo del repeater, dopo questi basta che chiudo una porta che parte tutto o che di suo non va...

o che sbaglio io a configurarlo... oppure soluzioni? tnx...

veloce aggiornamento: la situazione è diventata ingestibile ping maggiore di 1000 in ogni gioco anche se la rete è connessa... non so veramente che fare... mi ritrovo con un ottimo pc e a non poter giocare online per problemi di rete -.-

meno male che nel portatile ho lasciato installato 4story, almeno nerdo su quello :asd: (p.s. se sposto il portatile nella stessa sala del fisso internet va tranquillamente, ovviamente se chiudo una porta rallenta come non so cosa ma almeno la rete va :doh:)

@Ottoore mi spiace stressarti ma purtroppo ho finito la campagna di fc3 e ora non ho più niente da giocare che non sia single-player quindi mi serve la connessione XD

hai qualche soluzione o consigli su come installarlo bene o fare qualcosa? son disperato >.<

L' unica cosa che mi viene in mente sono le interferenze... Fai una cosa... Sia nel router che nel wireless repeater imposta "up to 145Mbps" ( il corrispettivo nel wireless extender è " max txrate 130Mb/s".

L' unica cosa che mi viene in mente sono le interferenze... Fai una cosa... Sia nel router che nel wireless repeater imposta "up to 145Mbps" ( il corrispettivo nel wireless extender è " max txrate 130Mb/s".

Mmm e come imposto questi parametri??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro