Problema wi-fi nexus 5.

Hevium

Nuovo Utente
26
1
CPU
AMD fx-6350
Scheda Madre
Asus m5a97 evo le R2.0
HDD
SSD Samsung 840 evo 250gb / WD Caviar Blue 1TB
RAM
G-Skill Ares 8gb 1866mhz
GPU
Sapphire r9 270x dual-x
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2450HM LED Monitor 24"
PSU
Lepa G650-mas 650w 80+ Gold modulare
Case
Cooler Master k280
OS
Windows 8.1
Salve ragazzi, ho un problema fastidioso con il nexus 5 quando uso il wi-fi, spero possiate aiutarmi. Praticamente quando sono su internet con il wi-fi, quando uso app come facebook, messanger, youtube e simili, mi da errore di connessione e non posso proseguire. Però per esempio se navigo su chrome, va tutto liscio e non da problemi, almeno fino a quando non cerco di vedere un video, altrimenti spunta "impossibile riprodurre". Non credo sia un problema di router perchè con altri due smartphone il problema non c'è. Se invece uso il 3g al posto del wifi, non da nessun tipo di problema. Da cosa può dipendere tutto questo?
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Salve ragazzi, ho un problema fastidioso con il nexus 5 quando uso il wi-fi, spero possiate aiutarmi. Praticamente quando sono su internet con il wi-fi, quando uso app come facebook, messanger, youtube e simili, mi da errore di connessione e non posso proseguire. Però per esempio se navigo su chrome, va tutto liscio e non da problemi, almeno fino a quando non cerco di vedere un video, altrimenti spunta "impossibile riprodurre". Non credo sia un problema di router perchè con altri due smartphone il problema non c'è. Se invece uso il 3g al posto del wifi, non da nessun tipo di problema. Da cosa può dipendere tutto questo?

Controlla di avere gli ultimi aggiornamenti, poi cancella la connessione e ricreala. Entra nelle impostazioni wifi, avanzate e controlla di non aver spuntato "evita connessioni deboli", vedi se risolvi se no prova a ripostare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!