PROBLEMA WI FI LG G2

dylanIRON

Nuovo Utente
8
0
salve ragazzi ho appena comprato il G2 della LG, praticamente non mi si connette più con il wi fi, mi trova le reti, quando metto CONNETTI o mi dice FUORI PORTATA oppure DICE SALVATA-PROTETTO ma non si connette..in più il vestaglietta che indica la connessione wi fi non compare più..cosa ho toccato oppure cosa può essere?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
salve ragazzi ho appena comprato il G2 della LG, praticamente non mi si connette più con il wi fi, mi trova le reti, quando metto CONNETTI o mi dice FUORI PORTATA oppure DICE SALVATA-PROTETTO ma non si connette..in più il vestaglietta che indica la connessione wi fi non compare più..cosa ho toccato oppure cosa può essere?

Strano, prova con un hard reset, se no , visto che lo hai preso da pochi giorni portalo indietro e prendine un altro
 

dylanIRON

Nuovo Utente
8
0
ho provato con l hard reset , alla fine l'ho impacchettato e rispedito indietro...penso non sia normale che dopo 1 ora non si vede più il wifi...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
ho provato con l hard reset , alla fine l'ho impacchettato e rispedito indietro...penso non sia normale che dopo 1 ora non si vede più il wifi...
Hai fatto bene :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili