problema wi fi alice adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso88

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
ciao a tutti, ho cambiato il sistema operativo a un portatile (lenovo n200) passando da windows vista a windows 7 (ultimate 32 bit), tentando di connettermi al router mi ha chiesto la chiave, l'ho iserita e mi dice "chiave di sicurezza di rete non corrispondente", ho più volte controllato e la chiave è giusta, e usava questa quando stava con vista ed altri pc sono collegati tranquillamente con questa chiave... perchè questo fa così?

A me è successo con Win7 quando mi hanno sostituito il router Pirelli. La nuova chiave era giusta, provata e riprovata, ma niente. Ho risolto con un riavvio del pc e del router...

Proprio staccando lo spinotto della corrente e reinserendolo dopo un minuto. Non il reset, il semplice riavvio.

Hai provato a togliere la password? se qualcuno ti si collega per due minuti al wi-fi mica succede il finimondo!!!(scusami per l'espressione antiquata :lol:)

Di sicuro non è quello, ma non hai scambiato da qualche parte la lettera O con lo zero? Chiedo perché a me è successo.

@antog07 Almeno ci può provare, se ha provato a spegnere il router e poi riaccenderlo per vedere se "miracolosamente" rifunziona non vedo perchè non può togliere la password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro