Problema Webcam msn 2009

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un problema,io ho msn 2009 con vista.
Quando lo apro e voglio far vedere l'immagine della webcam,mi dice,che e gia inuso un'altro programma.lo stesso x la videochiamata.
Mentre se gli altri chiedono a me,il pc mi segnale: "Messenger non è al momento disponibile. Riprova in seguito. (0x8ac70202)"...
Cosa posso fare???
o come posso risolvere il problema??

P.s. Se vado su strumenti e faccio impostazioni,mi da impossibile configuare la web..Notare che la web funziona....

Nn so cosa fare,ma mi serve usarla....

Ringrazio x la collaborazio

Probabilmente sarà la versione di messenger , la 2009 , è ancora una fase beta , passa alla versione precedente e vedi se il problema persiste.

ti conviene tornare alla 8.5 e vedere se con qeusto la webcam funziona, la verisone 2009 ha qualke problema di compatibilità con i vekki msn

ma hai provato a fare uan video chiamata da messenger 2009 a messenger2009? perkè come ti ho detto con ivekki ha molte incompatibilità...

ps provato ieri il 2009...tornato al 8.5 immediatamente...manco i vekki gruppi mi aveva mantenuto

ma hai provato a fare uan video chiamata da messenger 2009 a messenger2009? perkè come ti ho detto con ivekki ha molte incompatibilità...

ps provato ieri il 2009...tornato al 8.5 immediatamente...manco i vekki gruppi mi aveva mantenuto

s si provato tutto...mi da prorpio l'errore..e il bello che all'inizio funzionava e poi bom 0...

cmq a me invece il 9 ha tenuto tutto,gruppi...poi ho messo il plus,e mi ha tenuto anche gli script dell' 8.5...

Cmq ho disinstallato il 9,rimesso e nn funziona ancora..
Ho aggiornato i driver della webcam,ma niente....nn so più che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro