PROBLEMA PROBLEMA WEBCAM COMPUTER, AIUTOOO !!! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yanis Sarni

Nuovo Utente
3
0
CIAO RAGAZZI, HO UN PROBLEMA CON LA WEBCAM INTEGRATA DEL MIO ACER ASPIRE E5-571G-56HR... L'HO ACQUISTATO A MARZO CON AL SUO INTERNO PRE-INSTALLATO WINDOWS 8.1, STAMATTINA DECISI DI FARE IL DOWNGRADE A WINDOWS 7 E CON UN PO DI SFORZO E RICERCHE SONO RIUSCITO A FARLO, HO SCARICATO TUTTI I DRIVER E LI HO INSTALLATI, L'UNICA COSA CHE NON FUNZIONA ORA E' LA WEBCAM INTEGRATA, CHE NONOSTANTE AVENDO SCARICATO "ACER CRYSTAL EYE WEBACAM" NON RIESCE A TROVARMELA, COME SE FOSSE INESISTENTE. IL FATTO E' CHE PRIMA DI FORMATTARE IL TUTTO FUNZIONAVA E ORA NEMMENO NELLE GESTIONE PERIFERICHE MI RIESCE A TROVARE LA WEBCAM... AIUTATEMI :(
 
T

Tony25

Ospite
CIAO RAGAZZI, HO UN PROBLEMA CON LA WEBCAM INTEGRATA DEL MIO ACER ASPIRE E5-571G-56HR... L'HO ACQUISTATO A MARZO CON AL SUO INTERNO PRE-INSTALLATO WINDOWS 8.1, STAMATTINA DECISI DI FARE IL DOWNGRADE A WINDOWS 7 E CON UN PO DI SFORZO E RICERCHE SONO RIUSCITO A FARLO, HO SCARICATO TUTTI I DRIVER E LI HO INSTALLATI, L'UNICA COSA CHE NON FUNZIONA ORA E' LA WEBCAM INTEGRATA, CHE NONOSTANTE AVENDO SCARICATO "ACER CRYSTAL EYE WEBACAM" NON RIESCE A TROVARMELA, COME SE FOSSE INESISTENTE. IL FATTO E' CHE PRIMA DI FORMATTARE IL TUTTO FUNZIONAVA E ORA NEMMENO NELLE GESTIONE PERIFERICHE MI RIESCE A TROVARE LA WEBCAM... AIUTATEMI :(
Non scrivere in maiuscolo, significa urlare ed è più scomoda la lettura.
Windows 7 è originale? Come mai hai fatto il downgrade se il pc è uscito con 8.1?
 

Yanis Sarni

Nuovo Utente
3
0
Ah mi scuso, non lo sapevo, d'ora in poi scriverò in minuscolo per non risultare scortese...
Windows 7 non è originale, ho fatto il downgrade seguendo questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=t89VQP0ZCLY
Ho fatto il downgrade perchè non tutti i programmi che uso per hobby e lavoro sono compatibili con windows 8.1 e la maggior parte delle volte vanno in crash

P.s.: il windows 7 installato è 32 bit, nonostante il microprocessore del pc sia basato su 64
 
T

Tony25

Ospite
Ah mi scuso, non lo sapevo, d'ora in poi scriverò in minuscolo per non risultare scortese...
Windows 7 non è originale, ho fatto il downgrade seguendo questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=t89VQP0ZCLY
Ho fatto il downgrade perchè non tutti i programmi che uso per hobby e lavoro sono compatibili con windows 8.1 e la maggior parte delle volte vanno in crash

P.s.: il windows 7 installato è 32 bit, nonostante il microprocessore del pc sia basato su 64
Allora non ti possiamo aiutare dato che si parla di materiale illegale.
L'unico consiglio è di rimettere 8.1 originale e provare di nuovo i programmi, magari in modalità compatibilità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Scusate se mi intrometto... Ma tony te tene intendi di mouse? Scusa é che il mouse mi serve mese prossimo per un piccolo torneo di csgo :look:
 
T

Tony25

Ospite
Scusate se mi intrometto... Ma tony te tene intendi di mouse? Scusa é che il mouse mi serve mese prossimo per un piccolo torneo di csgo :look:
Non continuiamo qui perchè siamo in ot.
Se hai aperto una discussione linkala in pm che ci do un occhiata.

- - - Updated - - -

Ma come faccio a rimettere il sistema operativo originale se ho cancellato le partizioni di ripristino dell'acer ?
Quello non saprei, aspetta qualcuno di più esperto.
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,043
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Tu dovresti avere appiccicato da qualche parte il codice di windows 8.1 che ti e' stato fornito.

Reinstalla quello;

craccare un sistema operativo, anche se e' precedente a quello che detieni legalmente, e' illecito.

Questa e' la politica di microsoft, e la politica di questo sito e' di non dare supporto a materiale piratato.

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili