PROBLEMA Problema W7 64 Blue Screen AIUTO...

Pubblicità

djwarz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, è un periodo che mi escono dei blue screen e non capisco a cosa fanno riferimento...
Premetto che una volta mi da svhermata blu con scritto memory menagement, un'altra con bad pool ecc...Cmq vi posto l'ultimo errore che mi ha lasciato:

Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1a
BCP1: 0000000000041790
BCP2: FFFFFA80049ACFA0
BCP3: 000000000000FFFF
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\052812-10795-01.dmp
C:\Windows\Temp\WER-12651-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid= ... cid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Fatemi sapere in tanti...grazie a tutti..

ok grazie...faccio partire il test e poi ti posto il risultato...se escono degli errori come faccio???
io installato ho 16 gb di ram, 4 banchi da 4gb

Ho letto nella tua configurazione hai come vga una ati...:
Dopo gli ultimi aggiornamenti dei driver, molti sistemi windows rivelano gravi blocchi con schermo blu nell'uso con schede grafiche ATI Radeon.
Questi problemi sono attribuiti ai file: Atikmdag.Sys, Ati2dvag.Sys, Ati2cqag.Dll, Ativpk.Sys, Amd2dvag.Sys, Amdkmdag.sys, Amdvpk.sys.
I motivi di questa evidente instabilità sono dovuti a problemi di compatibilità delle funzioni Timeout Detection and Recovery Features in Windows Vista e 7(Tdr).
Un aggiornamento globale dei driver e dei file di sistema può risolvere il problema.
Verificare anche gli aggiornamenti di Windows tramite Windows Update, dei driver DirectX (usando Google cercare dx websetup.exe e fare click sul primo risultato ottenuto), dei driver della scheda grafica(scaricabili dal sito ufficiale Amd) e della versione del Bios della scheda madre.
Se tutti questi driver e componenti sono aggiornati, allora le funzioni Tdr gireranno correttamente, senza bloccare il sistema operativo.

Provato con memtest ma non mi da nessun errore...:((((
cosa potrebbe essere??? vorrei specificare che non capita spesso il blue screen...ogni tanto a distanze di una decina di giorni...me l'ha fatto 4/5 volte...

ok hai 16gb di ram sono tutte uguali oppure hai mescolato? potrebbe accadere che mescolando la ram ci siano dei problemi ma se questo non è il tuo caso ti direi di provare magari ad abbassare la frequenza oppure di settare a mano la frequenza effettiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro