PROBLEMA Problema volume redmi note 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cifra

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti, ho una nota 13 8+256, ho notato che da qualche giorno non si sente l'audio. Ho notato che quando da questo problema, se si apre un video a parte l'assenza di audio, va anche a scattare il video. Però se riavvia il dispositivo ritorna tutto normale, ma dopo un pò di inutilizzo ritorna di nuovo il problema.
Qualcuno sa cosa può essere?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho una nota 13 8+256, ho notato che da qualche giorno non si sente l'audio. Ho notato che quando da questo problema, se si apre un video a parte l'assenza di audio, va anche a scattare il video. Però se riavvia il dispositivo ritorna tutto normale, ma dopo un pò di inutilizzo ritorna di nuovo il problema.

Ciao, ho lo stesso identico problema, sai dirmi se hai provato a fare un hard reset e se hai risolto? Grazie
 
Ciao, sai dirmi se hai provato a fare un hard reset e se hai risolto? Grazie
L' utente in questione l'ultima volta che e' stato online in questo forum era a maggio. Dubito si mettera' a rispondere cinque mesi dopo la sua ultima visita.

Se hai bisogno di aiuto apri una discussione nuova perche' questa verra' chiusa per necroposting.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top