problema volume cuffie "sennheiser 485"

Pubblicità

frenkyfm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho comprato delle nuove cuffie, sennheiser 485, non saranno le migliori ma sono di buona qualità, mi si è presentato questo problema:

collegando le cuffie alle casse c'è un buon volume, ma c'è un ronzio di sottofondo , molto fastidioso

collegandole direttamente nella scheda audio il ronzio non c'è ma il volume è veramente basso, come posso fare per eliminare il ronzio e allo stesso tempo avere un buon volume??

grazie

E' piuttosto strano che tu non senta un buon volume nelle cuffie, visto che questo modello ha una buona sensibilità.
Sei sicuro di avere i livelli del mixer audio regolati bene?

Mah! Strano...
Tuttavia esistono degli amplificatori per cuffia. Ad esempio il BEHRINGER HA400. Il suo prezzo si aggira intorno alla trentina di €. Su ebay lo trovi anche a meno.

So che c'è qualche software che alza il volume (in genere per portatili). Ho però grossi dubbi che produca suoni di qualità e privi di distorsioni, visto che per farlo deve inevitabilemente comprimere le forme d'onda.

ciao ragazzi ho un problema simile, il volume della cuffie al massimo nostante il mizer in xp è sempre settato al massimo, come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro