Problema volume cuffie logitech precision gaming headset

Pubblicità

Dex_Gbr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema.queste cuffie hanno il voume regolabile sul cavo,però ho notato che il tasto + e - non sono cliccabili,quindi come faccio ad alzare o abbassare il volume?non c è modo,ci ho provato in tutti i modi,infatti il volume è sempre bassissimo quando lo attacco alla mia scheda audio x-fi xtreme audio.help vi prego,sto impazzendo

Ciao, non hanno una specie di ghiera da ruotare?? Scusa se mi permetto, ma non hai il manualetto? Magari lo trovi sul CD d'installazione?

Ciao, non hanno una specie di ghiera da ruotare?? Scusa se mi permetto, ma non hai il manualetto? Magari lo trovi sul CD d'installazione?
sì il manuale lo ho ma non spiega niente su questa cosa,e non c è nessun cd allegato alle cuffie.il tasto per il volume è questo,e non riesco a ruotare niente.help

981-0000413.jpg

my.php

prova a toccare col dito e girare magari è touch
sono riuscito a risolvere!!!!motivo?il cerchietto doveva essere ruotato,ed era durissmo da girare,infatti ho dovuto girarlo con i guanti perchè mi scivolava la mano.ma come cavolo le costruiscono ste cuffie?xD grazie comunque a tutti per l'aiuto

Ecco mi pareva che fosse da ruotare :) consiglieremo a logitech di mettere un buono per una confezione di proteine o di aminoacidi ramificati per coadiuvare la rotazione ;)

Ecco mi pareva che fosse da ruotare :) consiglieremo a logitech di mettere un buono per una confezione di proteine o di aminoacidi ramificati per coadiuvare la rotazione ;)
è una presa per il culo? :) non so,ma il mio modello era duro da ruotare,non era normale.cioè per ruotarlo ho dovuto usare un guanto,altrimenti mi scappava la mano.probabilmente è un po difettato il coso

ora ho un nuovo problema.le cuffie si sentono benissimo,però il microfono integrato nelle cuffie non viene riconosciuto da windows vista e non si sente niente.come fare?l ho collegato benissimo all uscita microfono sulla mia x-fi :)

ora ho un nuovo problema.le cuffie si sentono benissimo,però il microfono integrato nelle cuffie non viene riconosciuto da windows vista e non si sente niente.come fare?l ho collegato benissimo all uscita microfono sulla mia x-fi :)

Ciao, sei entrato nel pannellino delle periferiche audio ad attivare il microfono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro