DOMANDA Problema voltagio alimentazione cpu

Pubblicità

Dony13

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,penso che o un problema con l'alimentazione de la cpu,nel bios al voltagio cambia sempre:|,non sta mai fermo,l'alimentatore e nuovo,anche la scheda madre:|

Anche il core speed de la cpu sale e scende in continuazione:|,non o mai fatto overclock,neanche ale ram

E quando o montato la scheda madre,dopo che lo aquistata,il pc si e acesso per 2 secondi,poi si e rispento,e si e riaceso:|,Solo la prima volta la fatto il fake boot

O provato a montare anche tutto sul tavolo,fuori dal case,e ce sempre lo stesso problema:|

O reinstalato anche il sistema operativo.ed il pc va lento,come se ci fosse qualche risparmio energetico

Cosa puo essere?:|

L'hardware e :

Cpu : intel core i3 2100 socket 1155

Scheda madre : asus p8b75-m lx plus

Alimentatore : Corsair tx550m

Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno mi aiuta?

Ultima modifica:
ma è normale!!! se stai dicendo che cambia il voltaggio e la frequenza,è normale, xkè quando non viene utilizzato il processore si abbassa il voltaggio e di conseguenza anche il clock della cpu, è un risparmio energetico...

- - - Updated - - -

Salve,penso che o un problema con l'alimentazione de la cpu,nel bios al voltagio cambia sempre:|,non sta mai fermo,l'alimentatore e nuovo,anche la scheda madre:|

Anche il core speed de la cpu sale e scende in continuazione:|,non o mai fatto overclock,neanche ale ram

E quando o montato la scheda madre,dopo che lo aquistata,il pc si e acesso per 2 secondi,poi si e rispento,e si e riaceso:|,Solo la prima volta la fatto il fake boot

O provato a montare anche tutto sul tavolo,fuori dal case,e ce sempre lo stesso problema:|

O reinstalato anche il sistema operativo.ed il pc va lento,come se ci fosse qualche risparmio energetico

Cosa puo essere?:|

L'hardware e :

Cpu : intel core i3 2100 socket 1155

Scheda madre : asus p8b75-m lx plus

Alimentatore : Corsair tx550m

Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno mi aiuta?

.

il vcore oscilla sempre è normale, non è normale se oscilla quando non c'è nessun carico sulla cpu

Infatti scende e sale anche senza che lavori:|,come e possibile?

Anche nel bios gli rpm del chasis e della cpu cambiano in continuazione:|

Cosa puo essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro