Salve,penso che o un problema con l'alimentazione de la cpu,nel bios al voltagio cambia sempre:|,non sta mai fermo,l'alimentatore e nuovo,anche la scheda madre:|
Anche il core speed de la cpu sale e scende in continuazione:|,non o mai fatto overclock,neanche ale ram
E quando o montato la scheda madre,dopo che lo aquistata,il pc si e acesso per 2 secondi,poi si e rispento,e si e riaceso:|,Solo la prima volta la fatto il fake boot
O provato a montare anche tutto sul tavolo,fuori dal case,e ce sempre lo stesso problema:|
O reinstalato anche il sistema operativo.ed il pc va lento,come se ci fosse qualche risparmio energetico
Cosa puo essere?:|
L'hardware e :
Cpu : intel core i3 2100 socket 1155
Scheda madre : asus p8b75-m lx plus
Alimentatore : Corsair tx550m
Grazie
- - - Updated - - -
Nessuno mi aiuta?
Anche il core speed de la cpu sale e scende in continuazione:|,non o mai fatto overclock,neanche ale ram
E quando o montato la scheda madre,dopo che lo aquistata,il pc si e acesso per 2 secondi,poi si e rispento,e si e riaceso:|,Solo la prima volta la fatto il fake boot
O provato a montare anche tutto sul tavolo,fuori dal case,e ce sempre lo stesso problema:|
O reinstalato anche il sistema operativo.ed il pc va lento,come se ci fosse qualche risparmio energetico
Cosa puo essere?:|
L'hardware e :
Cpu : intel core i3 2100 socket 1155
Scheda madre : asus p8b75-m lx plus
Alimentatore : Corsair tx550m
Grazie
- - - Updated - - -
Nessuno mi aiuta?
Ultima modifica: