grazie, puoi cliccare sul 192.168.50.14 per mostrarne il grafico?Ho staccato il cavetto dall bussolotto bianco
Il risultato è questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, puoi cliccare sul 192.168.50.14 per mostrarne il grafico?Ho staccato il cavetto dall bussolotto bianco
Il risultato è questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però adesso avevo riattaccato il cavettograzie, puoi cliccare sul 192.168.50.14 per mostrarne il grafico?
Si esatto...è uno di quellipensi che sia un cavo in fibra?
ila scatolina è chiusa....nonsi puo scollegare il cavetto che viene da fuoriquindi immagino che il dispositivo bianco abbia due connessioni in fibra, una va alla power station e l'altra va fuori
si può scollegare il connettore che va fuori, o questo è collegato alla scatola senza spina?
Se il problema è oltre casa mia quindi chi dovrei chiamare per far sistemare?Ok, grazie per tutti i test, possiamo escludere la connessione dal tuo computer alla power station, non ha perdita di pacchetti.
192.168.50.14 ha perdita di pacchetti, ma non sappiamo quale dispositivo è questo indirizzo. quindi o router o bussolotto bianco o gpon sono responsabili della perdita di pacchetti, qualsiasi cosa prima di questo indirizzo causa la perdita di pacchetti.
Su una nota non correlata, la power station lo stato GPON? Forse il cavo in fibra all'esterno è stato danneggiato.
Ho provato anche la diagnostica,questi i risultatiOk, grazie per tutti i test, possiamo escludere la connessione dal tuo computer alla power station, non ha perdita di pacchetti.
192.168.50.14 ha perdita di pacchetti, ma non sappiamo quale dispositivo è questo indirizzo. quindi o router o bussolotto bianco o gpon sono responsabili della perdita di pacchetti, qualsiasi cosa prima di questo indirizzo causa la perdita di pacchetti.
Su una nota non correlata, la power station lo stato GPON? Forse il cavo in fibra all'esterno è stato danneggiato.
Cambiando operatore risolverei?i vostri valori di fibra sono eccellenti, questo non dovrebbe essere il problema.
dovresti chiamare vodafone. purtroppo a volte quando c'è una congestione non risolvono il problema invece diranno dopo un po' che il problema è stato risolto mentre la congestione è ancora lì
La cosa buffa...è che con misto-rame di tim non ho mai avuto un minimo problema!sì vodafone ha spesso problemi di congestione. Poi, se il GPON è saturo tutti gli operatori avrebbero questo problema. quindi non c'è garanzia che cambiando operatore si risolva questo problema
per gli operatori, ci sono due tipi: quelli che gestiscono la propria rete e quelli che usano solo infrastrutture openfiber:
![]()
Le connessioni FTTH via Open Fiber non sono tutte uguali: cosa cambia fra un operatore e l'altro
Due reti FTTH basate su Open Fiber possono avere prestazioni anche molto diverse tra loro per velocità di download, upload, latenza, distribuzione dei contenuti e servizio finale. C'è confusione sull'argomento: facciamo chiarezza.www.dday.it
oltre a vodafone, ci sono: Fastweb, Sky Wi-Fi e WindTre
Anche fastweb ha dei problemi a volte, ma non conosco la fibra di windtre o sky wifi...
Sì, questo è molto male. sembra che la capacità sia insufficiente per le velocità offerte, o forse altri problemi.La cosa buffa...è che con misto-rame di tim non ho mai avuto un minimo problema!
Mi pare che sta openfiber non sia proprio uj servizio eccellente!
Inutile avere 900mb di velocità se poi la linea non è per niente stabile!
Al di la delle cadute di rete con spia rossa sul modem accesa...sono 2 giorni che mentre gioco a warzone,si blocca la partita e discord,e dopo 5 secondi riparte tutto!
Leggo che DIMENSIONE è un ottimo provider...ne sai qualcosa?Sì, questo è molto male. sembra che la capacità sia insufficiente per le velocità offerte, o forse altri problemi.
in fttc, alcune persone hanno scarsa connettività con esso, ma nel tuo caso era una buona connessione.
Non lo so... comunque, i piccoli fornitori spesso trattano i loro clienti meglio di quelli grandiLeggo che DIMENSIONE è un ottimo provider...ne sai qualcosa?