Problema Vodafone e P2P

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ellina

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
5
Punteggio
26
Scrivo quì perchè non so più che pesci prendere e che guide provare....
Vi spiego il mio "problema" è da una settimana che noto una strana lentezza sul mio Utorrent, cosa abbastanza strana visto che una settimana fa scaricavo a gonfie vele (img 3)
Non avevo nessun tipo di problema, io ho attiva la linea fissa Iperfibra di Vodafone a 100mb. Speedtest (img1) che a detta della Vodafone è un buon risultato e che quindi non possono ovviamente aprire nessuna segnalazione, detto questo non so cos'altro fare, posto già che ci sono anche lo screen fatto poco fa della percentuale di velocità di download che da una settimana a questa parte ho notato.(img2) A che cosa può essere dovuto? Aggiungo che le porte del router sono aperte, ho provato a cambiare i DNS e ad utilizzare programmi VPN ma niente ç.ç ps. specifico che i torrent che scarico hanno tipo 5000 seeds....
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    7.8 KB · Visualizzazioni: 61
  • Immaginee.webp
    Immaginee.webp
    6.3 KB · Visualizzazioni: 71
  • photo_2017-09-29_00-04-56.webp
    photo_2017-09-29_00-04-56.webp
    288.2 KB · Visualizzazioni: 78
Ultima modifica:
Dipende dal filtraggio sul traffico P2P, il cosiddetto traffic shaping, effettuato da Vodafone e da altri operatori... nulla di nuovo.
Loro hanno facoltà di limitare alcuni protocolli di rete per questioni di sicurezza, congestione o per semplice ottimizzazione e al clt non è data possibilità d'appello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top