Problema visualizzazioni immagini

Pubblicità

Nessunaltro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, è da quando ho comprato il computer che ho un problema a visualizzare le immagini di alcuni siti, uso Opera da sempre ma questo problema lo ho con qualsiasi browser. Ho così pensato che potesse essere un problema di rete allora ho provato ad andare su questi siti con il computer portatile di mia sorella connesso via Wireless (il mio è collegato con il cavo lan) e non ci sono problemi di visualizzazione. Ho formattato diverse volte il computer ma il problema continua ad esserci. Per dare una idea posto uno screen di come vedo (quelle poche volte che riesco a visualizzare il sito dato che spesso non si apre neanche):
agk87vwznywx8mxgcej0.png

Per ora questo problema lo ho avuto con i seguenti siti: Tumblr, DeviantART, Twitter, TinyPic, Formspring e qualche volta Youtube.
Questo problema però non c'è sempre la maggior parte delle volte ma non sempre. Tipo a volte navigo per cinque minuti su uno di questi siti e va bene, successivamente poi comincia a dare problemi.
Non so cosa sia, ho pensato sia un problema di ram ma non so, a voi la parola.

Il computer che presenta il problema è il seguente:
Cooler Master HAF922
ASUS P6T
Intel core i7 - 930
6GB di Ram Kingston
Sapphire Radeon 5770
700W di alimentatore
Windows 7 64bit.

Se il problema è internet ed il pc va bene , non vedo perchè dovrebbe essere la Ram.
Da come hai descritto tu , potrebbe essere un problema della scheda di rete.
Assicurati che siano aggiornati tutti i driver , poi impostagli un indirizzo statico.
Il router lo escluderei dalle cause , visto che in wi-fi va bene.

Allora ho aggiornato i driver della scheda di rete, ho impostato un IP statico ma il problema persiste. Ho letto da altre parti che potrebbe essere un problema di temperatura dei componenti. Se così fosse questa è la mia situazione attuale:
snkpp0.png

no diciamo che non dipende dalle componenti ma forse da altri fattori. Scarica CCleaner dai una pulita sul brower e una fixata alle chiavi di registro

Hai provato a rienstallare adobe flash player? mmh il problema è molto strano , facendo diciamo una panoramica , indubbiamente è colpa di un componente hardware , avendo formattato più volte.