problema visualizzazione video con righe

Pubblicità

marcooo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve,ho da poco assemblato un nuovo pc e riscontro questo fastidioso problema.In pratica quando vedo un video che sia su internet o un video scaricato sul PC noto che ci sono delle righe come se ci fosse un interferenza o cose simili o vorrei un vostro aiuto.Ho aggiornato i driver della scheda video ho aggiornato il browser ho istallato adobe flashplayer hoprovato di tutto.
Questa è la mia configurazione:
Processore AMD fx4300
Scheda video gt210
Scheda madre della asrock(non ricordo il modello)
Ecc
PLS AIUTATEMI!!!

Salve,ho da poco assemblato un nuovo pc e riscontro questo fastidioso problema.In pratica quando vedo un video che sia su internet o un video scaricato sul PC noto che ci sono delle righe come se ci fosse un interferenza o cose simili o vorrei un vostro aiuto.Ho aggiornato i driver della scheda video ho aggiornato il browser ho istallato adobe flashplayer hoprovato di tutto.
Questa è la mia configurazione:
Processore AMD fx4300
Scheda video gt210
Scheda madre della asrock(non ricordo il modello)
Ecc
PLS AIUTATEMI!!!

Scarica Hw Monitor e controlla le temperature... ;)

HWMONITOR | Softwares | CPUID

Ecco tutte le temperature,ho seguito il tuo consiglio.
Immagine.webp

- - - Updated - - -

Questo è invece lo scheda di quando è aperto un video su youtube in full hd
54u454.webp

- - - Updated - - -

Un altra cosa questo problema si verifica soprattutto a schermo intero..

Ecco tutte le temperature,ho seguito il tuo consiglio.
Visualizza allegato 145486

- - - Updated - - -

Questo è invece lo scheda di quando è aperto un video su youtube in full hd
Visualizza allegato 145490

- - - Updated - - -

Un altra cosa questo problema si verifica soprattutto a schermo intero..

Le temperature, sembrano corrette... :)
Quel parametro "AUXTIN" non è preoccupante...

Comunque, tornando alla strana anomalia del monitor, penso che dipenda proprio da quello... :oogle:

Prova a connettere il pc ad un altro schermo, per esempio la tv... ;)

Ciao! ;)

Le temperature, sembrano corrette... :)
Quel parametro "AUXTIN" non è preoccupante...

Comunque, tornando alla strana anomalia del monitor, penso che dipenda proprio da quello... :oogle:

Prova a connettere il pc ad un altro schermo, per esempio la tv... ;)

Ciao! ;)

A ti riferisco a quel parametro Austin..e che sarebbe?in effetti ogni qual volta accendo il PC sento un rumore proveniente dal monitor ma pensavo fosse normale...cmq mi sembra strano perche il monitor é nuovo..

A ti riferisco a quel parametro Austin..e che sarebbe?in effetti ogni qual volta accendo il PC sento un rumore proveniente dal monitor ma pensavo fosse normale...cmq mi sembra strano perche il monitor é nuovo..

il parametro AUXTIN è un sensore della mobo non attendibili... questo non è assolutamwnte un problema... :)

Guardando meglio.. è molto STRANO 1 °C per il processore! secondo me è colpa di Hw monitor... prova RealTemp..

Il monitor non dovrebbe emettere "rumori strani"... probabilmente è proprio quello ad essere difettoso.... puoi scrivere il modello?

Ciao! ;)

[h=1]Philips 200V4LAB LCD Monitor 19.5[/h]

- - - Updated - - -

Ho fatto il test sia alla RAM hard disk scheda video e non é uscito alcun problema...cmq il PC è da una settimana che ce l ho e questo rumore alla accensione l ha sempre fatto i video su internet hanno fatto sempre quel problema ma la schermata blu mi é apparsa solo oggi..ti faro sapere se lo rifarà ancora

Philips 200V4LAB LCD Monitor 19.5

- - - Updated - - -

Ho fatto il test sia alla RAM hard disk scheda video e non é uscito alcun problema...cmq il PC è da una settimana che ce l ho e questo rumore alla accensione l ha sempre fatto i video su internet hanno fatto sempre quel problema ma la schermata blu mi é apparsa solo oggi..ti faro sapere se lo rifarà ancora

Cosa è accaduto di preciso quando ti è comparsa la schermata blu??
sono apparse delle scritte bianche, si è riavviato il pc.. ;)

Cosa è accaduto di preciso quando ti è comparsa la schermata blu??
sono apparse delle scritte bianche, si è riavviato il pc.. ;)

le solite scritte e ho dovuto riavviare manualmente il pc ...cmq ho rifatto il test Immagine.webp

- - - Updated - - -

cmq è la prima volta che mi esce la schermata blu da quando ho assemblato il pc ovvero 1 settimana fa con relativo avvio e tutto

le solite scritte e ho dovuto riavviare manualmente il pc ...cmq ho rifatto il test Visualizza allegato 145622

- - - Updated - - -

cmq è la prima volta che mi esce la schermata blu da quando ho assemblato il pc ovvero 1 settimana fa con relativo avvio e tutto

Probabilmente c'è qualche conflitto software...

Formatta il sistema, installa:

- TUTTI DRIVER principali della mobo

- I DRIVER grafici della scheda video

Scarica tutto dal web aggiornato, cercando la sezione "supporto/installazione driver" dei relativi prodotti, e scaricando la versione corrispondente al sistema operativo da te in uso... :)

Se non riesci a trovare i link dei relativi driver:
Link driver:
- Mobo ? devi specificare il modello..
- Scheda Video: Download di driver NVIDIA

Ciao ;)

Probabilmente c'è qualche conflitto software...

Formatta il sistema, installa:

- TUTTI DRIVER principali della mobo

Grazie il modello della mobo è questa https://www.google.it/url?sa=t&rct=...1GkkYQRRVOCwnbxFboD7-gg&bvm=bv.85076809,d.bGQ

- I DRIVER grafici della scheda video

Scarica tutto dal web aggiornato, cercando la sezione "supporto/installazione driver" dei relativi prodotti, e scaricando la versione corrispondente al sistema operativo da te in uso... :)

Se non riesci a trovare i link dei relativi driver:
Link driver:
- Mobo ? devi specificare il modello..
- Scheda Video: Download di driver NVIDIA

Ciao ;)

Grazie cmq il modello della mobo è questa https://www.google.it/url?sa=t&rct=...1GkkYQRRVOCwnbxFboD7-gg&bvm=bv.85076809,d.bGQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro