- 113
- 4
- CPU
- Intel Core i7 3630QM 2,4GHz
- HDD
- 750GB
- RAM
- 16GB
- GPU
- NVIDIA GeForce GT650M 2GB
- OS
- Windows 8.1 64-bit
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere aiuto riguardo un problema che sto riscontrando con SkyGo.
Ho sempre utilizzato SkyGo con cavo HDMI per visualizzarlo sulla TV, oggi ho comprato il Microsoft Display Adapter per il mirroring e da questo momento, non posso più avviare SkyGo in quanto mi blocca il contenuto con errore 6030b o 6035b.
Viene effettuato il blocco perchè rileva un secondo schermo (prima col cavo andava tutto bene)? Se sì, come si può aggirare la cosa o risolvere il problema?
Grazie a tutti per l'aiuto!
vi scrivo per chiedere aiuto riguardo un problema che sto riscontrando con SkyGo.
Ho sempre utilizzato SkyGo con cavo HDMI per visualizzarlo sulla TV, oggi ho comprato il Microsoft Display Adapter per il mirroring e da questo momento, non posso più avviare SkyGo in quanto mi blocca il contenuto con errore 6030b o 6035b.
Viene effettuato il blocco perchè rileva un secondo schermo (prima col cavo andava tutto bene)? Se sì, come si può aggirare la cosa o risolvere il problema?
Grazie a tutti per l'aiuto!