• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema visualizzazione sito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedeprenc

Utente Èlite
Reazioni
1,959
Punteggio
86
Ciao a tutti, ho un problema nella visualizzazione del sito che è cambiata da quando ho cambiato pc.
Prima di accedere lo vedo in un modo, dopo aver effettuato l'accesso tutto cambia.
Ecco le foto
Prima:
uploadfromtaptalk1449251058626.webp
Dopo:
uploadfromtaptalk1449251158916.webp
Col vecchio pc vedevo tutto come "prima" e vorrei che rimanesse così invece di cambiare come "dopo".
Sul vecchio pc prima di entrare mi chiese come visualizzare il sito....ma ora no.
Come faccio a cambiare la visualizzazione del sito??
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
CHEERS
Fede

Ciao a tutti, ho un problema nella visualizzazione del sito che è cambiata da quando ho cambiato pc.
Prima di accedere lo vedo in un modo, dopo aver effettuato l'accesso tutto cambia.
Ecco le foto
Prima:
Visualizza allegato 185990
Dopo:
Visualizza allegato 185993
Col vecchio pc vedevo tutto come "prima" e vorrei che rimanesse così invece di cambiare come "dopo".
Sul vecchio pc prima di entrare mi chiese come visualizzare il sito....ma ora no.
Come faccio a cambiare la visualizzazione del sito??
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
CHEERS
Fede

che browser usi? Provato con altri?

Danno lo stesso problema entrambi?
Hai controllato siano aggiornati?
Hai controllato che nell'account tu abbia l'impostazione di visualizzazione Forum con la versione predefinita?

Fammi sapere!
Si...con tutti e due ho lo stesso problema.
Gli aggiornamenti ci sono tutti.
Forse ho risolto nelle impostazioni di visualizzazione....adesso provo, 5 mimuti e aggiorno il 3d.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro