Problema visualizzazione sito Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aerofagia

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
ciao a tutti
quando cerco di collegarmi al sito di Microsoft mi appare nella finestra di Internet Explorer 11 il seguente messaggio

"Your current User-Agent string appears to be from an automated process, if this is incorrect, please click this link:United States English Microsoft Homepage"

e cliccando sul link non succede nulla

Questo problema non ce l'ho con nessun altro sito, tantomeno con MSN, Bing ed il sito di Xbox.

Tra l'altro il sito riesco a raggiungerlo con il Surface RT e con WP8 collegati in wifi, quindi escluderei anche un problema al router.

PC ripassato completamente con malwarebytes, nessuna minaccia rilevata
Di cosa si può trattare ?

Scusa, ho scritto in fretta... Intendevo se avevi provato ad accedere al sito da Mozilla o altri browser. :)

Nulla di strano, ma al momento sei in compagnia di moltissimi, se un reset delle impostazioni del browser non risolve, le possibili soluzioni sono:

1) Contatti la Microsoft che ti risponderanno:
· Are you using internet explorer to browse?
· If yes, what is the version of internet explorer you have installed?
· What is the service pack installed on the computer?
· Does this happen when you are working on facebook?
Run online virus scan and check if any malware or virus activity found on the computer. You may run online virus scan from the below link: Microsoft Security Essentials - Microsoft Windows

2) Aggiungi www.microsoft.com e microsoft.com negli strumenti di ie11 in "Impostazione Visualizzazione Compatibilità"

3) Con i devtool modifichi la stringa user-agent uguale a quella di ie10

4) Usi firefox

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro