Problema visualizzazione schermo su monitor

Pubblicità

Danny01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho acquistato da poco una scheda madre asus h610m a d4, l’ho montata sul mio pc, il problema è che quando avvio il pc il pc si accende, ma non viene rilevato alcun video. Non capisco quale sia il problema, eppure sembra di aver collegato tutti i cavi correttamente. Ho provato anche a cambiare il cavo hdmi ma nulla da fare, inoltre non riesco a visualizzare l’avvio dal bios. Il monitor funziona perfettamente

Salve, ho acquistato da poco una scheda madre asus h610m a d4, l’ho montata sul mio pc, il problema è che quando avvio il pc il pc si accende, ma non viene rilevato alcun video. Non capisco quale sia il problema, eppure sembra di aver collegato tutti i cavi correttamente. Ho provato anche a cambiare il cavo hdmi ma nulla da fare, inoltre non riesco a visualizzare l’avvio dal bios. Il monitor funziona perfettamente
Non è che hai un 12400F, vero ?

scusami ma perche un 12700k con quella motherboard?
Ma chi ti ha fatto la build?

Intel i7 12700k
Ram 8gb ddr4 crucial
Ssd kingston nvme 2.0
Scheda video rx 460 4gb
Urka… è tutto da rifare… ?

la mobo non va bene con quella CPU, e neppure gli 8 GB (a meno che non siano due moduli da 4 GB).
Il problema potrebbe essere il BIOS UEFI con una vecchia scheda video che richiede Legacy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro