PROBLEMA Problema Visualizzazione prestazione Eccellente

Pubblicità

Dak10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve! ho provato ad attivare le prestazioni Eccellenti e anche quelle Elevate ma niente da fare il mio PC non ne vuole sapere! ho verificato sull'Editor registro di sistema se era presente la cartella con il codice di attivazione , e risulta! ho attivato il codice come amministratore sul Prompt dei comandi ma quando vado su pannello di controllo-risparmio energia compare solo l'opzione Bilanciata.
Il mio PC è un HP Pavillon 950GB processore 11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-1165G7 RAM 16,0 GB
Ho un' altro Hp un po più piccolino e facendo tutte le procedure compaiono tutte le opzioni risparmio energia.

Immagine 2023-08-19 091723.webp

Immagine 2023-08-19 091434.webp

Allegati

• Immagine 2023-08-19 091317.webp
    Immagine 2023-08-19 091317.webp
    42.6 KB · Visualizzazioni: 9
ho provato ad attivare le prestazioni Eccellenti
a parte il fatto che l'opzione compare solo dopo aver riavviato il computer DA SPENTO (quindi niente ibernazione), le fantomatiche prestazioni eccellenti sono inutili (possono dare qualcosa in più in applicazioni di calcolo scientifico, non su un PC da casa)
dalla CPU mi sembra di capire che quel PC è un notebook, corretto? bene, in questo caso oltre a non avere aumento di prestazioni, l'unico effetto che avrai sarà di spaccare la batteria molto più velocemente di quanto già non si rompano, elinima le chiavi di registro e metti la configurazione "Bilanciata" o al massimo "Prestazioni elevate"

a parte il fatto che l'opzione compare solo dopo aver riavviato il computer DA SPENTO (quindi niente ibernazione), le fantomatiche prestazioni eccellenti sono inutili (possono dare qualcosa in più in applicazioni di calcolo scientifico, non su un PC da casa)
dalla CPU mi sembra di capire che quel PC è un notebook, corretto? bene, in questo caso oltre a non avere aumento di prestazioni, l'unico effetto che avrai sarà di spaccare la batteria molto più velocemente di quanto già non si rompano, elinima le chivi di registro e metti la configurazione "Bilanciata" o al massimo "Prestazioni elevate"

dalla CPU mi sembra di capire che quel PC è un notebook, corretto? bene, in questo caso oltre a non avere aumento di prestazioni, l'unico effetto che avrai sarà di spaccare la batteria molto più velocemente di quanto già non si rompano, elinima le chivi di registro e metti la configurazione "Bilanciata" o al massimo "Prestazioni eleVATE"
ho provato a riavviare il PC niente da fare rimane solo opzione Bilanciata,
dalla CPU mi sembra di capire che quel PC è un notebook, corretto? bene, in questo caso oltre a non avere aumento di prestazioni, l'unico effetto che avrai sarà di spaccare la batteria molto più velocemente di quanto già non si rompano, elinima le chivi di registro e metti la configurazione "Bilanciata" o al massimo "Prestazioni elevate"
la mia domanda non e' la differenza tra prestazioni Elevate, Eccellente o Bilanciata ma perchè sul mio Notebook HP dopo aver attivato tutte le opzioni (e riavviato il PC) sul Pannello Opzioni Risparmio energia compare soltanto quella Bilanciata. Grazie per i consigli!

Immagine 2023-08-19 104231.webp

Immagine 2023-08-19 104249.webp

Immagine 2023-08-19 104540.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro