Problema visualizzazione giochi

  • Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi spiace ma non mi viene in mente nulla, anche catalyst lo riconosce correttamente;

gia provato a smanettare in quel pannello "preferenze scalatura dell'immagine"?
 
Anche io penso il problema siano i giochi! Prova a vedere se nei giochi, smanettando in qualche impostazione riesci a risolvere... Secondo me è tutto lì il problema! :D;)
 
mi spiace ma non mi viene in mente nulla, anche catalyst lo riconosce correttamente;

gia provato a smanettare in quel pannello "preferenze scalatura dell'immagine"?
Si, provato ma non cambia niente.

- - - Updated - - -

Anche io penso il problema siano i giochi! Prova a vedere se nei giochi, smanettando in qualche impostazione riesci a risolvere... Secondo me è tutto lì il problema! :D;)
i giochi la risoluzione la supportano nativamente, per questo non capisco il perchè, solo con alcuni ho dovuto modificare dei file.
Lo capisci se non sono compatibili, nelle impostazioni deve esserci la tua risoluzione, cosa che hanno.
Altre prove da fare?
 
Anche se mi sembrerebbe la cosa più inutile del mondo da fare... Ma... Puoi provare con un altro monitor? Anche se quello che hai tu pare funzionare perfettamente, ma non si sa mai...
 
Anche se mi sembrerebbe la cosa più inutile del mondo da fare... Ma... Puoi provare con un altro monitor? Anche se quello che hai tu pare funzionare perfettamente, ma non si sa mai...
Non ho un altro monitor uguale, ma il monitor l'ho escluso subito visto che con altri giochi va senza problemi.
Per me è un problema software, di qualche cosa, i giochi lo supportano quindi non so cosa pensare.
 
Non ho un altro monitor uguale, ma il monitor l'ho escluso subito visto che con altri giochi va senza problemi.
Per me è un problema software, di qualche cosa, i giochi lo supportano quindi non so cosa pensare.

con quale cavo l'hai collegato il monitor ? prova a chiedere nella sezione delle schede video magari sanno aiutarti meglio :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top