problema visualizzazione foto con hp 707

• Autore discussione Autore discussione lupos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lupos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho una macchina fotografica digiatale hp 707 da 5 mpxl e ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione a spasso su internet ne su questo forum...
ah dimenticavo:
Buongiorno a tutti

Insomma l ami a fotocamerina incomincia a dare i numeri.

alcune foto ( non tutte) mi appaiono grigie e non riesco a visualizzarle.
altre nell'anteprima di win si vedono poi le apro e sono completamente grigie sia che le apra con gimp photoshop o con il visualizzatore di windows.

mi sa che sono jpg formattati male dalla mia fotocamera.
non è che c'è qualche programma che mi permetta di correggere tale errore?perchè in anteprima alcune me le vede e se poi le apro me le apre tutte grigie?:boh:

please help!

Ciao e benvenuto ;)

Prova a resettarla altrimenti cambia cavo usb...

se continua a fare così prova a cambiare memoria con una scheda nuova...

sono tutti problemi di trasferimento e di scrittura dei file jpeg... qualche volta succede se mentre scarichi le foto stacchi il cavo usb improvvisamente

che significa resettarla?
e poi con le foto già fatte e che riescoa vedere con l'anteprima come mai non riesco a recuperarle in nessun modo?

la memoria l'ho comprata su ebay... dici che possa essere quella?

non scarico mai attraverso il cavetto ma staccando la scheda e mettendola in un lettore di SD.

magari m i compro un'altra scheda visto che questa è solo 512 mb...

ciao e grazei

allora fai attenzione che quando stacchi la memori non sia in scrittura o lettura... quindi spegni sempre la macchina fotografica... e comunque prova a cambiare memoria

ok perfetto per le prossime volte farò più attenzione.

ma per le foto che riesco a vedere in anteprima come mai non riesco a visualizzarle intere? c'è modo di recuperarle?

intendi l' anteprima di windows? probabilmente durante il trasferimento ha caricato bene le miniature... è successo anche a me una volta. Che file system usi? a me ha dato noie il Fat32 mentre con l' ntfs non mi hai mai fatto questo scherzetto

io non ho trasferito niente sono le immagini che ho sulla scheda attaccata con l'adattatore.

non ho trasferito niente ancora.il filesystem sul mio win è fat32 ma mi fa lo stesso scherzetto su ntfs di un altro computer.

quello che non riesco a capire è perché mi fa l'anteprima (dalla scheda quindi niente trasferimento) ma non me le fa vedere. se me le legge per l'anteprima in qualche modo me lo deve leggere anche in maniente estesa ci dovrà pure essere quaalche programma che me le apre....:(

prova con un programma di fotoritocco... anche se mi convinco ancora di più che è la scheda o l' adattatore :sisi: prova a cambiare scheda.. se te lo fa ancora è la fotocamera che memorizza male i file...

Le miniature probabilmente le ha caricate proprio all' inizio e dopo ha incontrato un errore di lettura nella scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro