Problema visualizzazione all'avvio del PC

Mastrosetola

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti!!

Da l'ultima volta che ho spostato il PC per riassetto della camera mi stà succedendo una cosa strana di cui non mi riesce venirne a capo.. per cui chiedo il vostro aiuto..

Ho un pc così configurato P4 530 (3.0) 1 GB ram 2 HD sata160/200 una scheda video PCI express x600xt e uno schermo piatto LG flatron L1915s

Succede questo.. all'avvio del pc quando dovrebbero apparire le schermate dos per entrare nel bios e effettuare il test della ram lo schermo riamane nero con la finestrella flottante con scritto "SEGNALE FUORI CAMPO" dopodichè appare la schermata di caricamento di windows xp (sp2) e succesivamente il desktop e tutto funziona alla perfezione come se niente fosse.

Ovviamente ho già provato a disintallare e reinstallare i driver video ed staccare e riattacare la scheda video.. di più non sò cosa fare visto che nel bios non posso andare x il suddetto motivo e quindi cercare eventualmente di aggiornarlo...

Confido fiducioso in un vostro aiuto!!!... :help: :help: :help:

:) :)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
dobito che il tuo problema dipenda dal come è arredata la tua camera, deve per forza di cose essere qualche cosa che hai fatto.
tanto per iniziare stabilito che il tuo sistema funziona solo che non da la possibilità di vederei ciò che fa, puoi tentare alla "ceca" di entrare nel bios e di modificare le impostazioni, magari è sufficente ripristinare le impostazioni iniziali.

buona fortuna
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili