Problema Vista e Benchmark: grave...

Pubblicità

scarpafantasia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, mi serve u aiuto, la mia config si dovrebbe vedere, cmq:
Q6600,DFI LT, 4Gb TG, Geforce 8800 GTS 512Mb, dissi: Thermaltek V1.

ho dei problemi con Vista perchè ho scaricato dei benchmarck che vengono definiti dai forum compatibili con il mio sistema operativo ma non mi funzionano!
Ma quello che è peggio è che quando li faccio partire scorre la barra di inizializzazione e improvvisamente il computer si spegne senza motivo e come se non bastasse qnd lo riaccendo mi viene la schermata della modalità provvisoria o normale perchè il SO non è stato chiuso correttamente (insomma quella solita)!
Per piacere aiutatemi... non riesco a capire perchè succeda questo!
SO: Vista Business (originale: ho scaricato gli aggiornamenti automatici) e i bench provati sono: Everest e CPUz... ovviamente le versioni compatibili! :boh:

....a temperature come stai?
prova con due banchi di ram.....
ev da bios imposta la ram a 800.....

??

A temperature sinceramente non so come sono messo perche' non so come rilevarle senza alcuni programmi di bench!
Per quanto riguarda le RAM non saprei come fare... non sono molto esperto...
L'overclock mi e' stato fatto da tecnocomputer e loro mi hanno mandato un foglio con tutte le caratteristiche e da quello che ho visto lo hanno testato con Orion su Windows Xp, so che Orion stressa il pc quasi al massimo e la temperatura segnata nel foglio e' di circa 60 gradi... ma credo sotto ssforzo... il che non mi sembra male!

Va bene, ora non sono a casa, ma appena ci torno ci provo.
Ma questa cosa che è successa a me l'hai mai sentita? Nel senso, sai se sia capitato anche a qualcun altro?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro