Problema VIRUS!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pare che lo abbia eliminato perchè il problema non si ripresenta, posso eliminare i vundo backups?

poi mi pvtizzi per le spiegazioni? ;)

pare che lo abbia eliminato perchè il problema non si ripresenta, posso eliminare i vundo backups?

poi mi pvtizzi per le spiegazioni? ;)

Attempting to delete
C:\windows\system32\LostPlanetTrialDx9Setup.exe Could not be deleted.
Non lo ha eliminato.Ma sei sicuro che quel file sia un gioco/demo???io punto per un virus,visto che si trova in system32 con un estensione.exe
fammi sapere.
ti pvtizzo le spiegazioni dopo aver risolto il tuo problema:)

allora da quanto so era la demo di lostplanet, e poichè non andava perchè mancava una dll (come da 3d che avevo postato) l'ho scaricata e inserita in system32 dopodichè il gioco funzionava alla perfezione, suppongo sia un errore del soft o credi sia poco probabile? posso provare a rifare la scansione semmai

Allora lascia stare così e non rifare la scansione.Avendo fatto tutti i passaggi,il pc va meglio?

adesso non esce più il messaggio di mcafee di quel vtuuu non so quanto..prima non aveva segnalato niente però evidentemente c'erano degli altri bastardini annidati..

per precauzione ho fatto vundofix anche sul mio ma sono pulito :D

Ok,RzR,chiudo la discussione perchè il problema è risolto.Ti rispondo in pvt per il fatto di hijackthis.

Bye;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro