Problema videogiochi

Pubblicità

clauss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
è da un po di tempo che nn mi funzionano + giochi che prima mi andavano tranquillamente(anche molto vecchi)..il problema è che mi laggano terribilmente e nn riesco a giocare.Con lagga intendo che si bloccano 5 o 6 secondi ..ripartono..si bloccano altri 5 o 6 sec e cosi via..
Tra l'altro nn mi vanno + neanche giochi in flash che richiedono un pochino di grafica in + degli altri..:look:
Ho una scheda video vecchiotta : nvidia geforce 2 da 64 MB
ho installato anche i driver ma niente ..directx e nada ..formattato tantissime volte ma nn ho risolto il problema
Apparte dirmi di cambiare scheda che è troppo vecchia :) sapreste aiutarmi per favore?
attendo risposte
grazie

dunque il mio pc é(nn ridetemi dietro):
celeron 1000Mhz
ram 256 MB
scheda video geforce 2 MX/MX 400 64Mb
è che apparte che fa schifo..pero prima i giochi almeno andavano adesso niente..

Marte ha detto:
Prova, se non lo hai già fatto, a non mettere driver VGA recentissimi, ma rimani su quelli più vecchiotti sicuramente più adatti alla tua scheda.
Quoto...segui il consiglio di Marte...prova a mettere dei driver meno recenti, con gli ultimi non sono neanche sicuro che vengano testati sui modelli come la tua ;)

se poi riesci ad aggiungere un po' di ram al tuo sistema non sarebbe male ;)

magari anche un bel formattone non farebbe male! e poi c'è poco da riderti dietro.. io fino a poco fa giravo un athlon xp 1700 e 256 mega di ram e ci facevo tutto quello di cui avevo bisogno, giocavo tranquillamente senza esagerare.. stavo quasi meglio di adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro