PROBLEMA Problema Video Ps4

Pubblicità

Francesco Greco

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao a tutti, l'altro giorno comprai 2 adattatori per collegare la ps4 al monitor che ha solo un entrata vga. Gli adattatori in questione sono un convertitore hdmi a vga e l'altro è uno switch vga per poter aver collegato sia il pc che la console al monitor, il problema è che l'immagine della ps4 va a va e viene fino a non vedersi più. Ho provato anche a cambiare ingresso ma niente, sapete come mai?

Probabilmente i due apparecchi indeboliscono il segnale e non fanno arrivare correttamente l'output...
Lo switch è collegato alla corrente? se non lo è ed ha la possibilità di essere collegato ad un alimentatore, potresti provare con aggiungerlo (occhio al tipo di connettore al polo ed alla corrente necessaria)
Inoltre calcola che la Play ha i protocolli hdcp e quindi potresti avere "effetti collaterali" anche con quelli

Probabilmente i due apparecchi indeboliscono il segnale e non fanno arrivare correttamente l'output...
Lo switch è collegato alla corrente? se non lo è ed ha la possibilità di essere collegato ad un alimentatore, potresti provare con aggiungerlo (occhio al tipo di connettore al polo ed alla corrente necessaria)
Inoltre calcola che la Play ha i protocolli hdcp e quindi potresti avere "effetti collaterali" anche con quelli

Lo switch non ha ingressi per l'alimentazione...

Ah...
Allora potrebbe essere un problema...
Io ho uno switch HDMI che nelle istruzioni specifica chiaramente che in caso di problemi simili al tuo sarà necessario utilizzare un alimentatore..
Credo che dovrai trovare altre soluzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro