Video problema video Far cry 3

damys

Nuovo Utente
52
4
CPU
i5 2450M 2.5 up to 3.3
HDD
650GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GF610M 2GB
OS
windows 7 ultimate 64bit
ciao da poco ho caricato un nuovo video di far cry 3 .. l'unico problema è che youtube rileva la colonna sonora di far cry 3 come contenuto di terza parte ..cioè il fatto è che la canzone fa parte del gioco non è una canzone che ho aggiunto io .. che dovrei fare in questa situazione?
 

Renovat

Nuovo Utente
37
1
Il solito youtube.. Mi spiace ma credo che tu debba registrare di nuovo e preferibilmente togliendo la musica di sottofondo...oppure editando il video e aggiungiere un altra canzone nei momenti in cui è presente quella di fc3 :)
Spero di esserti stato d'aiuto
 

damys

Nuovo Utente
52
4
CPU
i5 2450M 2.5 up to 3.3
HDD
650GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GF610M 2GB
OS
windows 7 ultimate 64bit
vabbè ho tolto l'audio e ho messo una canzone di youtube ..per rimediare il possibile, almeno non ho conflitti con la partnership : S
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
ho quel "problema", che alla fine non é, su un paio di miei video, se li carichi e you tube non li censura, al massimo, quel giorno che il proprietario della licenza vorra chiudere l'utilizzo del suo contenuto, ti verra notificato...nel presente, chi vedrá il tuo video, potrebbe avere della pubblicitá prima dell'inizio..ma niente di piu, ne problemi sul canale o quant'altro

non succede niente se non violi i termini del copiright
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili