darayavaush
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 41
Salve, nell'ultima settimana riscontro problemi video che si manifestano con la visualizzazione di parti dello schermo a scacchiera, a volte bianco/nera altre volte in base ai colori di fondo della pagina web visualizzata.
Durante le sessioni di World of Warcraft invece, non riscontro problemi.
Il problema non si manifesta sempre ma da quello che ho notato solo quando sto caricando una nuova schermata o quando sto caricando un video su youtube.
Il motivo a scacchiera viene visualizzato una frazione di secondo per poi scomparire, raramente perdura di più.
Ho fatto una pulizia sommaria all'interno del case per rimuovere la polvere ma temo che il problema non sia quello e ho anche aggiornato i driver.
Sapete darmi delucidazioni in merito?
Grazie
Durante le sessioni di World of Warcraft invece, non riscontro problemi.
Il problema non si manifesta sempre ma da quello che ho notato solo quando sto caricando una nuova schermata o quando sto caricando un video su youtube.
Il motivo a scacchiera viene visualizzato una frazione di secondo per poi scomparire, raramente perdura di più.
Ho fatto una pulizia sommaria all'interno del case per rimuovere la polvere ma temo che il problema non sia quello e ho anche aggiornato i driver.
Sapete darmi delucidazioni in merito?
Grazie
Ultima modifica: