Problema video con GTA IV

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi. Mi hanno prestato da poco gta 4 per il pc. L'ho installato e provato e devo dire che sono rimasto un pò deluso, non dalla grafica, ma dalla lentezza del pc. Ho come cpu un intel core 2 duo e8400 da 3.00 ghz, una asus p5n73-cm come motherboard, una sparkle geforce gts250, hard disk 500 gb maxtor, so windows xp sp3, e per finire la rovina del mio pc, le ram da 1+1 gb 667 mhz. Ho messo la risoluzione a 1280x1024 con i dettagli su "alto", ma ogni tanto il gioco rallenta. Ho anche provato ad abbassare la risoluzione, ma la cosa non varia. A cosa è dovuto??

il problema non è la scheda video ma il resto,,,,essendo la programmazione del gioco...(lasciamo stare)...GTA4 preferisce un Quad-Core a 2ghz che un Dual a 3Ghz - ecco tutto

non solo

richiede moltissima memoria(veramente tanta) se la scheda è da 512mb sarebbe meglio abbassare la distanza visuale e qualche dettaglio.

Inoltre gta 4 giova molto dei procio quad core

No. la gts è da 1gb, è un ottima scheda. Io sono convinto al mille x mille che sia la ram, infatti lunedi vado a comprare 2 stecche da 2 gb ciascuno da 800 mhz per migliorare le prestazioni.

Comprare due stecche da 2Gb non è di sicuro una cattiva idea visto che le DDR2 le trovi a poco...
Che sia o meno quello il problema, è una buona scelta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro