Problema video a scatti causa cpu

Pubblicità

franceskus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti ho un problema, ogni volta che guardo un video su internet o sul pc va a scatti, allora sono andato su task manager per vedere una cosa e ho visto che la cpu arriva al 100% !! vi prego di aiutarmi sto impazzendo !! grazie mille

salve a tutti ho un problema, ogni volta che guardo un video su internet o sul pc va a scatti, allora sono andato su task manager per vedere una cosa e ho visto che la cpu arriva al 100% !! vi prego di aiutarmi sto impazzendo !! grazie mille

serve sapere tutti i componenti del tuo pc

serve sapere tutti i componenti del tuo pc

ecco qua Gus Fring

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 32-bit SP1

CPU
AMD Athlon 64 3200+
Tecnologia Orleans 90nm

RAM
3,00GB Canale Singolo DDR2 @ 251 MHz (4-4-4-12)

Scheda Madre
ALiveNF6G-VSTA (CPUSocket) 40 °C

Grafica
M17W (1440x900@60Hz)
128 MBNVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 (ASRock)

Memorizzazione
74GB MAXTOR S TM380211AS SCSI Disk Device (SATA) 42 °C

Drive Ottici
Optiarc DVD RW AD-5170A ATA Device

Audio
Dispositivo High Definition Audio

ecco qua Gus Fring

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 32-bit SP1

CPU
AMD Athlon 64 3200+
Tecnologia Orleans 90nm

RAM
3,00GB Canale Singolo DDR2 @ 251 MHz (4-4-4-12)

Scheda Madre
ALiveNF6G-VSTA (CPUSocket) 40 °C

Grafica
M17W (1440x900@60Hz)
128 MBNVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 (ASRock)

Memorizzazione
74GB MAXTOR S TM380211AS SCSI Disk Device (SATA) 42 °C

Drive Ottici
Optiarc DVD RW AD-5170A ATA Device

Audio
Dispositivo High Definition Audio

dovresti provare ad aggiornare i driver della scheda video,che la cpu vada al 100% è anche normale vista la sua bassa qualità
nel caso in cui anche i driver non risolvessero la situazione ho paura che significhi che il pc è ormai troppo datato e che la scheda video non riesca a reggere il video
hai provato con un altro browser?

Cambia CPU con un Phenom AM2+. Io ce l'ho su un muletto (ho il tri-core) e va benissimo. Prima avevo la tua stessa scheda madre, poi si è rotta e l'ho cambiata, ma cmq andava benissimo ;)

- - - Updated - - -

PS. non ci sono driver da aggiornare la CPU è troppo vecchia, anche con una scheda video migliore i video in flash non ce la farebbe a visualizzarli correttamente.

dovresti provare ad aggiornare i driver della scheda video,che la cpu vada al 100% è anche normale vista la sua bassa qualità
nel caso in cui anche i driver non risolvessero la situazione ho paura che significhi che il pc è ormai troppo datato e che la scheda video non riesca a reggere il video
hai provato con un altro browser?

ho aggiornato i driver della scheda video ma dice il driver più appropriato è già installato. Si ho provato anche con internet explorer e mozilla ma niente va sempre a scatti. Penso allora che dovrò comprare una scheda video giusto??

ho aggiornato i driver della scheda video ma dice il driver più appropriato è già installato. Si ho provato anche con internet explorer e mozilla ma niente va sempre a scatti. Penso allora che dovrò comprare una scheda video giusto??

piùche una scheda video dovresti cambiare processore con un am2 o am2+,tipo un amd atlhon o un phenom

Cambia CPU con un Phenom AM2+. Io ce l'ho su un muletto (ho il tri-core) e va benissimo. Prima avevo la tua stessa scheda madre, poi si è rotta e l'ho cambiata, ma cmq andava benissimo ;)

- - - Updated - - -

PS. non ci sono driver da aggiornare la CPU è troppo vecchia, anche con una scheda video migliore i video in flash non ce la farebbe a visualizzarli correttamente.

si hai ragione la cpu è troppo vecchia. allora che devo cambiare?? la scheda madre??

L'upgrade più indicato sarebbe phenom AM2+ (li trovi solo usati ovviamente) e HD5450 (o G210), ma anche la sola CPU risolve i problemi.

- - - Updated - - -

Ripeto, devi mettere una buona CPU compatibile con la tua scheda madre. Tale CPU si chiama Phenom AM2+ e ovviamente non è più in produzione. Devi cercarla tra l'usato.

piùche una scheda video dovresti cambiare processore con un am2 o am2+,tipo un amd atlhon o un phenom

Gus Fring allora cambio processore con un am2+ phenom come dice Ariete_
Grazie di tutto

- - - Updated - - -

L'upgrade più indicato sarebbe phenom AM2+ (li trovi solo usati ovviamente) e HD5450 (o G210), ma anche la sola CPU risolve i problemi.

- - - Updated - - -

Ripeto, devi mettere una buona CPU compatibile con la tua scheda madre. Tale CPU si chiama Phenom AM2+ e ovviamente non è più in produzione. Devi cercarla tra l'usato.

Ok grazie molto Ariete_ comprerò la CPU Phenom AM2+ usata ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro